Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Capitano Levi
Nessun rumor, solo certezze, dal momento che hanno già presentato i modelli a gennaio. I modelli Full HD si fermano a 49 pollici.
Azz!...come temevo!
Quindi considerando che l'acquisto dovrò posticiparlo a ottobre/novembre 2016 (prima non riesco ad entrare nella nuova casa), sarò costretto ad andare su un 4K. Dubito che il Sony W85C resisti tutto questo tempo sul mercato.
L'OLED per ora lo abbandono, budget illimitato si, ma non mi sento proprio di spendere tali cifre per un TV.
-
Credo che i 65 pollici ed i 75 non si vendano così facilmente.....
Hai buone possibilità di trovarne ancora ad ottobre considerando che si trovano ancora anche tv 2014 di grosso taglio.
Ovviamente non ne hai certezza ma l'unica è aspettare.
-
Citazione:
gem1978
Credo che i 65 pollici ed i 75 non si vendano così facilmente.....
Hai buone possibilità di trovarne ancora ad ottobre considerando che si trovano ancora anche tv 2014 di grosso taglio.
Ovviamente non ne hai certezza ma l'unica è aspettare.
Speriamo perché sicuramente sarà ad un buon prezzo e potrebbe essere veramente la scelta giusta in attesa di tempi migliori (in termini di qualità/prezzo) per acquistare un OLED.
-
Dalle mie parti c'è un 75 in esposizione da 4/5 mesi....Il prezzo mi pare sempre lo stesso nonostante il cartellino dica diversamente....
Certo 2700 in negozio non è male.
-
Citazione:
gem1978
Dalle mie parti c'è un 75 in esposizione da 4/5 mesi....Il prezzo mi pare sempre lo stesso nonostante il cartellino dica diversamente....
Certo 2700 in negozio non è male.
Scusa, ma non riesco a tradurre quello che hai scritto! ;-)
-
Dubito che il prezzo scenda.
Dubito che si esauriscano facilmente.
-
Ho visto il w85 della Sony da 65", non mi ha colpito molto sinceramente, forse perché ormai spingono a vendere gli UHD e i "vecchi" FULLHD li lasciano soli soletti da una parte con sorgenti video penose. Invece mi sono innamorato del LG OLED PIATTO da 65", ma ripeto 6000€ per un TV mi sembrano decisamente troppi!
-
be su onlinestore costa 5k
http://www.onlinestore.it/audio-e-vi...3d-dvb-t2/s2-a
lo so son sempre tanti, però qualcosa calerà ancora
-
Citazione:
CUBBA
Ho visto il w85 della Sony da 65", non mi ha colpito molto sinceramente, forse perché ormai spingono a vendere gli UHD e i "vecchi" FULLHD li lasciano soli soletti da una parte con sorgenti video penose. Invece mi sono innamorato del LG OLED PIATTO da 65", ma ripeto 6000€ per un TV mi sembrano decisamente troppi!
Inutile giudicare la roba in negozio. È tutto sballato. Tutto.
-
Citazione:
Capitano Levi
Inutile giudicare la roba in negozio. È tutto sballato. Tutto.
Hai pienamente ragione, ma se non li giudichi in negozio dove li giudichi?
Ti resta solo di fidarti ciecamente dei giudizi altrui.
-
Citazione:
CUBBA
Hai pienamente ragione, ma se non li giudichi in negozio dove li giudichi?
Ti resta solo di fidarti ciecamente dei giudizi altrui.
Conviene affidarsi alle recensioni dei professionisti o beccare i negozi che fanno le prove al buio con i custom settings.