Segnalo "Lei è troppo per me" audio ITA anche in UK, verificato di persona... confermo anche "Caccia selvaggia" e "A cena con un cretino" entrambi audio ITA in Germania, da mettere in grassetto...
Visualizzazione Stampabile
Segnalo "Lei è troppo per me" audio ITA anche in UK, verificato di persona... confermo anche "Caccia selvaggia" e "A cena con un cretino" entrambi audio ITA in Germania, da mettere in grassetto...
@cescoss
Orwell 1984(1984)fantascienza di Michael Radford (1984 - FR - MGM)(uscita GER 9 sett)
fonte FR
fonte GER
comunque la fr è confermata da un utente non ricordo dove scritto
dalla prima pg nei miei post sucessivi c'è l'elenco generale degli inediti, il titolo sopra Orwell 1984 si trova alla lettera O
grazie a tutti
@cris75
anche il titolo "lei è troppo per me" in grassetto uk e ger?
Bad Words germania confermato?
"Lei è troppo per me" va in grassetto UK e DE (è il classico multiaudio EU) e ti confermo anche "Bad Words" in grassetto DE (anche qui sono presenti tutti i principali doppiaggi europei)...
31 marzo(era stato annunciato a sett 2015 spostato al 31-3-16)solo 50 pezzi
Cobra Mission(1986)azione guerra di Fabrizio De Angelis (Die Rückkehr der Wildgänse (Limited Edition Hartbox) - GER - Ascot Elite Home Entertainment 50 pezzi) già uscito nel 2013 come collana Cinema Treasures in GER
31 maggio 2K RESTORATION
La città delle donne(1980)dramm.di F.Fellini (City of Women - USA - Cohen Media Group )già usiti: UK da Eureka e anche La cité des femmes -FR - Gaumont
scheda
news
Allegato 26247
serve indicare la regione...
Credo che il bd Uk di Asfalto che scotta (Classe tous risques) non abbia audio italiano: sia blu-ray.com che dvdbeaver non lo segnalano, blu-ray.com parla di porzioni di audio in italiano nella traccia originale francese, ma non della presenza di una traccia audio italiana, gli inserti in italiano fanno quindi probabilmente parte integrante della colonna francese e sono un volere preciso del regista potrei pensare, però il film non l'ho visto per cui non vorrei dire baggianate
il dato l'avevo preso da amazon uk a questo punto provvedo a cancellare il titolo
nel frattempo aggiorno 1 maggio CH da facebook
La locanda della maladolescenza (1980)erotico di Bruno Gaburro((bd+dvd-1000copie)Das Gasthaus zur Wollust - Rare Pictures Release - CH)credo solo sottotitoli italiano per l'audio non credo
giugno UK da 88 films giorno da definire
Alien 2 sulla Terra(1980)fantascienza di Ciro Ippolito (come Sam Cromwell), Biagio Proietti (non accreditato)(Alien 2 on earth - 88 films - UK)ita?
21 mar GER '84 (insieme ad altre Media Book già edite con ita)
Carrie(1976)horror di Brian De Palma(Carrie (1976) - Scary Metal Collection #7 Blu-ray - GER)
già usciti:
(Carrie - Des Satans jüngste Tochter - GER - MGM/20thCF)(Carrie - Des Satans jüngste Tochter - Limited Edition im - Cover A-B- C - '84 -GER)
17 mar GER
Ratter: Ossessione in rete (2015)thriller di Branden Kramer (Ratter - Er weiß alles über Dich - GER - Sony)
25 mar GER
Dollman(1991)fantascienza di Albert Pyun (Dollman - Der Space-Cop (Limited Mediabook Edition - GER - '84)
X-rated annuncia
Tutti i colori del buio(1972)
da facebook
il 30 marzo esce sempre x-rated
Il giustiziere sfida la città(1975)poliziesco di Umberto Lenzi(Der Vernichter - GER - X-rated)
dvd+bd mediabook:
Cover A limitiert und durchnummeriert auf 666 Exemplare
EAN 4260115219117
Cover B limitiert und durchnummeriert auf 333 Exemplare
EAN 4260115219124
da noi già uscita la 1^ stg in dvd mentre esce il 27 apr in FR la 2^stg in bd di
Penny Dreadful - Stagione 2(2015)di James Hawes,Brian Kirk((Penny Dreadful - Saison 2-FR)
fonte amazon fr
per quanto riguarda la 1^stg in FR è stata rilasciata anche una edizione elegante ma non ho trovato nella retrocover indicazioni della presenza dell'italiano mentre nella tedesca uscita 9 apr 2015 pare sia presente cliccando QUI più volte sulla cover appare il retro con indicato italiano ALMENO se la vista non mi inganna
Penny Dreadful - Stagione 1(2014)((Penny Dreadful - Die komplette erste Season -GER)