no no per nulla! anzi! una volta luca ero uno serio e guardava casse serie dall'america! poi è diventato una fighetta! ma ora lo facciamo tornare sulla retta via!
Visualizzazione Stampabile
no no per nulla! anzi! una volta luca ero uno serio e guardava casse serie dall'america! poi è diventato una fighetta! ma ora lo facciamo tornare sulla retta via!
Anche perché Luca non mi sembra tu abbia finali...
Beh ma li compra. Non ha certo problemi di soldi Luca.
Sei tu piu' che altro che con soli 200x5 non sei un vero casinista come dichiari :D
Nella tu stanza sono davvero pochini :D
Cavolo e pensar che io volevo prender un altro 18 e tu non hai voluto. Non posso essere escluso dai giostrai!Ps comunque ho preso il piccolo rotel perché non ho trovato il 7807 che era 300 x 7. Hahahaha
Stiamo decisamente esagerando...con i watt intendo...
Mai affermato il contrario, ho semplicemente detto che confrontando il rotel 1075 con il 1070 in stereofonia non ho notato sostanziali differenze, nemmeno che il primo è più grezzo del secondo. Per questo tipo di confronto non mi pare sia importante possedere 2 o 3 alimentazioni separate contro 1, a meno che non si utilizzino 2 Rotel 1070 a ponte, ma questo sarebbe ovviamente un altro discorso...
Io sono sempre a favore di piu' alimentazioni separate, non amo i multicanale proprio per questo motivo.
Siccome il mio messaggio e' di 40 giorni fa non riesco a seguire bene il tuo discorso, puoi spiegarti meglio?
Semplicemente mi sono accorto solo oggi che questa discussione era andata avanti e, dato che hai quotato un post di Giorgio rivolto a me, ho voluto chiarire meglio il mio ragionamento.
Ragazzi volevo aggiungere ROTEL RB 980BX al mio sinto yamaha 3040 per far pilotare due frontali della jamo ,,, che ne dite?
vale la pna oppure è inutile ?
grazie
vale la pena
Ragazzi scusate la domanda da ignorantone! Mi sta arrivando il Rotel rb 1590 e dovrò sostituire l'attuale finale AA xa160 con un 3 canali x centrale e surround perchè sostituirò anche il mio sinto AV marantz con un pre AV Yamaha 5100 oppure marantz 8802! La mia domanda è, se nn importa che il finale mch 3 canali ha un wattaggio più basso rispetto al finale delle frontali, oppure devono avere tutti e 5 canali lo stesso wattaggio, grazie
2)Per il finale mch conviene cmq mantenermi su Rotel x timbrica?!
l'ideale sarebbe tutti i finali uguali.....ma...quasi utopia per lo più
Il pre compensa con la sua autocalibrazione i livelli dei finali differenti facendo suonare tutto l'impianto alla corretta pressione sonora a volumi moderati, mano a mano che sali di volume le caratteristiche dei finali (e dei diffusori, ti preoccupi di finali diversi ma anche i diffusori lo sono) fanno si che le differenze possano emergere.
E' comunque un problema relativo a mio parere se anche i finali piu' piccoli sono in grado di gestire agevolmente i diffusori ad essi collegati.