Mi unisco ai complimenti, bella realizzazione. Sta venendo proprio bene!
Sono curioso di vederla finita :D
Visualizzazione Stampabile
Mi unisco ai complimenti, bella realizzazione. Sta venendo proprio bene!
Sono curioso di vederla finita :D
Grazie dei complimenti, fanno sempre piacere per tutto il lavoro fatto. Ora sono in fase di ascolto con una disposizione 5.1 altri lavori sono in corso d'opera. Vi terrò aggiornati.
Buongiorno, stavo riosservando il nero delle pareti. Spero col tuo suggerimento di migliorare ancora il nero del CINEALE e renderlo più opaco possibile !!
Ciao Alessio, in bocca al lupo per la ricerca del lato oscuro :eek:
Aggiornata la lista definitiva dei componenti ad inizio tread del link in firma
;) ottimo ska !
complimenti Skanet, bella artiglieria...
domanda: immagino che il Marantz lo usi come pre e come amplificatore per i soli canali Atmos...è corretto?
Se lo usi come pre "puro", che consumo può avere (domanda generale, che volevo porre da tempo...:rolleyes::confused:)
Grazie delle info
Ciao Gino, grazie per i complimenti, il Marantz ti confermo che è usato come pre eccetto che per canali Atmos. Per quanto riguarda i consumi il manuale lo dà per 680w ovviamente in modalità sintoampli, in modalità previste immagino che consumi all'incirca come il pre av7703 intorno ai 60w più la potenza per i canali pilotati e penso un minimo di alimentazione per i canali inutilizzati. Le mie sono pure supposizioni, non l'ho mai misurato
Inseriti gli aggiornamenti nel tread (quì) per il raggiungimento tanto sospirato della fase 1 dell'impianto
Ciao, grazie per i complimenti,
anche dalle imamgini si vede che il pavimento necessita di una correzione ,a breve prenderò un tappeto nero a pelo lungo, duplice effetto, limitare le riflessioni dello schermo e le prime riflessioni dei diffusori.
La vernice usata è la Univer Dya Color con codice SNC S9000N, è di un nero così profondo che pultroppo dalle foto non rende. Ho ottenuto questo effetto con un compromesso, è stata posata senza fissativo poichè dalle prove fatte alterava un pò l'opacità, la controindicazione è che è delicatissimo, se ci passi il dito lasci il segno :(
Si, anche dalle foto l'effetto è incredibile, immagino del vivo. Grazie delle info e complimenti ancora.
Gran lavorone! Bellissimo :)
Mi accodo ai complimenti. Grande resa . Bello davvero
Gran lavoro, gran capacità, bellissimo risultato! E grazie per avermi dato l'idea delle ruote per lo schermo. ..:)