Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
iMark96
Riuscirei dunque ad usare lo streaming in 4k con il powerline?
Dipende dalla velocità della tua connessione. Devi andare ALMENO a 25 Mbps.
-
Citazione:
Capitano Levi
Dipende dalla velocità della tua connessione. Devi andare ALMENO a 25 Mbps.
Non so come sia possibile allora! La prima puntata di daredevil in ultra hd e andata per un 10 minuti poi e passata da sola in 1080p per 1 o 2 minuti e poi è tornata in 2160p quindi le serie tv si riescono a vedere tranquillamente comunque sia chiamero per arrivare almeno 15mb reali
-
Citazione:
iMark96
Non so come sia possibile allora! La prima puntata di daredevil in ultra hd e andata per un 10 minuti poi e passata da sola in 1080p per 1 o 2 minuti e poi è tornata in 2160p quindi le serie tv si riescono a vedere tranquillamente comunque sia chiamero per arrivare almeno 15mb reali
Strano, sul sito ufficiale specificano chiaramente la velocità minima necessaria (25 Mbps). Beh, meglio, dai!
-
Citazione:
Capitano Levi
Strano, sul sito ufficiale specificano chiaramente la velocità minima necessaria (25 Mbps). Beh, meglio, dai!
Mi è sembrato strano anche a me! Subito pensavo che quel numero non indicasse quello ma poi l ho visto scendere a 1080 e fortunatamente dopo poco è risalito! Provo con un film in ultra hd e vediamo cosa succede
-
Citazione:
Capitano Levi
Scusa volevo chiederti ancora una cosa! Con la tv mi hanno regalato la cassa wireless samsung m5, credo si chiami cosi, è possibile usare contemporaneamente la cassa e gli altoparlanti della tv? Perche avendola posizionata alle spalle se arrivasse l'audio sia frontalmente che da dietro sarebbe una gran cosa, grazie in anticipo!
-
Citazione:
Capitano Levi
Ciao, la tv va molto bene e sono molto contento della scelta, ti ringrazio per il consiglio! Devo ancora provare i tuoi settaggi ma confido che anche quelli siano perfetti. Per la domanda che ho fatto sopra devo desumere che non si possa? Per quale motivo la funzione audio multiplo non è disponibile?