E nelle casse quali cavi collego dove? Cioè.....quello dei bassi lo metto nei morsetti superiori od inferiori?
Visualizzazione Stampabile
E nelle casse quali cavi collego dove? Cioè.....quello dei bassi lo metto nei morsetti superiori od inferiori?
guarda che ti costa 3mila euro compreso di braccio ,il tecnodec sempre della micchel e quello piu vicino al tuo budget
Forse l'ho trovato usato....comunque il tecnodec e'buono? Vale la pena oppure meglio tenere il project rpm 5 e risparmiare ancora un po' per qualcosa di meglio?
gfex ti vorrei aiutare ma non ho nozioni di giradischi ,ti mando un msg dove puoi trovare piu informazioni
Ciao a tutti,
riapro questo thread perché ho trovato i seguenti due giradischi usati (tenuti bene) a prezzi quasi analoghi :
- Michell Gyre SE
- Acousti Solid 111 Metal
Secondo voi quale dei due dovrei scegliere? grazie per il consiglio
Michell Gyre SE ha fatto storia...personalmente sceglierei quello (anche se l'altro è bellissimo)
Ciao,io ho come giradischi il Nottingham Analogue Spacedeck con braccio Spacearm e posso dirti che va molto bene.Veramente ben fatto, te lo consiglio.
Grazie per il consiglio. Per ora però ho trovato i due in oggetto usati....
L'ho trovato ad euro 2000 con braccio e puntina. Il problema e' che dovrei farmelo spedire mentre l'acoustic solid l'avrei vicino a casa.....
Purtroppo non mi fido a farmelo spedire....vicino a casa ho trovato anche un denon dp1200 oppure un thorens td160 con plint rifatto e modificato. So che sono prodotti vintage ma ho letto cose positive. Sono meglio rispetto al mio project. Mi riferisco specificamente sl braccio....quello del mio project e' molto leggero e forse non troppo adatto a fonorivelatori mc.....i due gira sopra indicati possono montare bracci idonei per queste testine? Grazie
Sempre io. Cosa mi dite invece del denon dp3000 con braccio da307? E' un buon giradischi? Meglio del project che già ho? Grz