Visualizzazione Stampabile
-
Che suonasse meglio del 1520 Nn avevo dubbi. Sono contento del tuo upgrade.. Sinceramente Nn ho mai avuto un Denon qui da me ma sia il 2000AE e il tuo mi piacerebbe sentirli per farmi una idea
-
Citazione:
Originariamente scritto da
fastrick
Con le mie CM in realtà ho avuto occasione di ascoltare altri integrati ma di fascia inferiore al 2500...
Nella stessa fascia di prezzo avevo ascoltato un marantz, ma non con i miei diffusori quindi non sono in grado di fare un paragone corretto.
Ho optato per questo dopo aver ascoltato il 1520, non ho le competenze per fare una recensione, vi do ..........[CUT]
Ho avuto fino a qualche giorno fa' un 2000ae, che mi ha accompagnato per anni in buoni ascolti.
Sono curioso di sentire le impressioni di un utente che passa dalla serie 2000 alla 2500.
Mi auguro che abbiano donato al 2500 quella raffinatezza che mancava nella serie precedente
-
Citazione:
Originariamente scritto da
magoturi
-Ci credo che suona cosi' (tipico della maggior parte degli amplis del prestigioso marchio nipponico....) ma non dimendichiamo che tu hai le CM10 S2 che gia' sono degli ottimi diffusori, se avessi avuto le CM7 prima serie non le avresti domate neanche con questo Denon, quelle suonano discretamente con i vecchi Musical Fidelity modello "bistecc..........[CUT]
In effetti ho avuto un Musical Fidelity nuovo in prova, assolutamente anonimo, sono rimasto molto deluso, l'ho re imballato dopo neanche 3 ore di prove...