Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Faster72
Dato che le hai avute mi consigli quale caspita di amplificazione devo accoppiargli? In modo tale da fare spesa definitiva. Grazie.
Non si induriscono le casse... ma il sinto.. quel coso li che tira fuori la lingua... Non hai idea di cosa potrebbe fare quel woferino e la magia dell'esotec. io le avevo collegate in stereo all'audio analogue verdi 100 e in alcuni pezzi pensavo ci fosse un sub collegato. vuoi consigli sul 2canali ? perchè sull'HT ho mollato da tempo.
-
si certo desidero un cosiglio tuo spassionato!...;-) cosi inizio a mettere i soldini da parte...;0)
-
musica che prediligi,grandezza ambiente,e se ascolti ad alti volumi/moderati.. budget all'incirca
dammi questi riferimenti
-
Citazione:
cinghio
musica che prediligi,grandezza ambiente,e se ascolti ad alti volumi/moderati.. budget all'incirca
dammi questi riferimenti
ascolto molta bossanova, smooth jazz,elettronica e poca classica, non ascolto rock,ascolto volumi medi(ma se i vicini non ci sono aumento un po') la sala e' 7x4 i diffusori sono a 2.80 l'uno dall'altro...il badget dato che devo raccogliere e' relativo comunque non vorrei spendere piu' di 2000 2500 euro.
-
Non so perchè non hai optato per una 260 a torre.. :rolleyes: va be..
Non so se il Primare I30 lo si trova ancora in giro.. comunque questo oggetto è favoloso
unico research unico50 ibrido.
più ritmici: Naim XS oppure un Esposure 3010
tante le soluzione anche come pre/finale ma qui la confusione si ampia..
fai qualche ascolto se riesci.
-
Quoto il Primare I30 -- usato intorno a 800 € -- gran bell'ampli -- mi azzardo (anche so conosco le focus 220 non le 160) potrebbe andare bene l'onix ra 125 visto che hai l'ambiente grande e ascolti sostenuto -il mio suona bene con le minima che hanno un teetwer di famiglia
-
vedro' di ascoltare sia exposure che naim qui a palermo li hanno entrambi....e la nuova serie di primaire e' altrettanto buona? Npn ho scelto torri per problemi di posizionamento a casa e perche' le torri col bassone penso siano piu' difficili da domare.
-
I nuovi Primare sono in classe D -- non sono mai riuscito ad ascoltarli -
-
il miglior accoppiamento che ricordo di aver provato con le varie dynaudio che mi sono passate per casa è stato con Naim, ma anche Rega e Exposure non dovrebbero comportarsi affatto male visto che hanno impostazioni che più o meno vanno nella stessa direzione. in generale ti suggerisco di optare per quello con più watt che riesci a trovare (tipo rega elicit-r o exposure 3010s2) perchè i woofer che produce dynaudio divorano watt come niente per muoversi a dovere viste le bobine piuttosto grandi che usano
-
Citazione:
Doc_zero
il miglior accoppiamento che ricordo di aver provato con le varie dynaudio che mi sono passate per casa è stato con Naim
ma infatti sembra sia oramai uno sposalizio assodato a livello mondiale.
-
Citazione:
jakob1965
Quoto il Primare I30 -- usato intorno a 800 € -- gran bell'ampli -- mi azzardo (anche so conosco le focus 220 non le 160) potrebbe andare bene l'onix ra 125 visto che hai l'ambiente grande e ascolti sostenuto -il mio suona bene con le minima che hanno un teetwer di famiglia
troppo scuro jakob per le 160.. ci vuole qualcosa di più radiografante.. fondamentalmente sono diffusori che non colorano in nessuno spettro.. forse un basso presente ma comunque molto teso. mi piace.
-
Citazione:
Faster72
ma infatti sembra sia oramai uno sposalizio assodato a livello mondiale.
quindi apri il salvadanaio e vai di prodotti inglesi ;)
-
Citazione:
cinghio
quindi apri il salvadanaio e vai di prodotti inglesi ;)
purtroppo con naim se vuoi mettere in gioco le potenze giuste per delle Dynaudio si sale tanto, forse troppo di prezzo, per questo avevo suggerito di provare con Rega o Exposure che, seppur non hanno la raffinatezza di Naim, condividono l'impostazione di base
-
Citazione:
Doc_zero
purtroppo con naim se vuoi mettere in gioco le potenze giuste per delle Dynaudio si sale tanto, forse troppo di prezzo, per questo avevo suggerito di provare con Rega o Exposure che, seppur non hanno la raffinatezza di Naim, condividono l'impostazione di base
apriro' il salvadanaio sigh.
-
Si infatti un 3010 S2 anche se non stra raffinato però suona..spinge. tutti i woofer delle dynaudio hanno bisogno di spinta.
suonano bene però a monte non puoi essere risicato