Definitivo?L'ho detta talmente tante volte quella parola che ormai non la dico più :D :D
Intanto prova il Luxman...Che modello il 507UX o uno in classe A?
Visualizzazione Stampabile
Definitivo?L'ho detta talmente tante volte quella parola che ormai non la dico più :D :D
Intanto prova il Luxman...Che modello il 507UX o uno in classe A?
Nemmeno io la uso mai, però questa volta o è cosi o mia moglie mi uccide!!
Il Luxman è il 507 ux, il negoziante mi ha detto che in settimana un cliente lo vuole permutare con un altro e potrebbe darmelo a un prezzo vantaggioso, 3000 euro.. Stesso prezzo che mi ha fatto per l'Accuphase e Mcintosh.
Direi che per il 507ux il prezzo è buono...Ti dico anche che ha un ottimo ingresso phono se hai un giradischi....
Come suono si avvicina più a Mcintosh o Accuphase?
Diciamo che per i miei gusti mi piacerebbe una via di mezzo tra quest'ultimi..
Decisamente diverso da Mcintosh....Accuphase non l'ho mai ascoltato ma credo sia il diretto concorrente dell'E-360
vedrai che il lux è anche meglio degli mc e accu citati, compreso l'e360.
Una volta deciso l'ampli, quali cavi dovrei abbinarci?
hai scelto l'ampli?
Magari! Credo che almeno farò altri 2-3 ascolti.
Purtroppo posso andare a sentirli solo di sabato visto che tra andata e ritorno devo fare più di 200km e durante la settimana il lavoro mi trattiene fino alle 18..
ottima scelta sentire altro ,pero un ampli come il luxman da 5mila euro venduto a 3 mila non ci starei molto a pensare ,previo gusto ovviamente
Vabbè,metterei anche Cardas e Nordost sicuramente.....
dubito che con 800-1000 euro ci arrivi
Grazie mille per i consigli.
Questa spesa purtroppo la potrò fare tra qualche mese, un prodotto decente a 100-150 euro?