Visualizzazione Stampabile
-
Oggi ho fatto un giretto da Trony e ho chiesto info sui prezzi dei tv 65 pollici del 2016
il sony 65 xd93 dal terminale risulta prezzato a 3.399 €
mi hanno detto che se l'ordinavo fra' un paio di settimane me lo consegnavano
io... prima di spendere una cifra simile al tv gli devo fare come minimo le lastre e la tac :D:D
al terminale del panasonic DX900 non c'è traccia:(
poi mi volevano appioppare un vecchio lg oled EA870 spacciandolo con insistenza per modello 2015:mad:
gli ho elencato a memoria tutti i modelli lg oled e le loro caratteristiche e solo allora hanno alzato le mani:p
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Cetto_La_Qualunque
il 65xd93 ha un prezzo troppo poco distante da quello del fenomenale Panasonic dx900 che se la gioca pure con gli oled.
Sono usciti oggi i prezzi del dx900,5000 euro... quindi non mi sembra molto simile... sono 1500 euro in meno... e cmq come fai a dire che sia nettamente migliore del sony?
-
il pana 65dx900 si trova gia' in rete a 4.440 è c'è su avforums una recensione strepitosa
ancora altino , io non ho fretta, a natale vedremo quale tra il sony 65xd93 o il pana dx900 entrera nel mio soggiorno agli oled ci spero poco, visti i prezzi da dove partono
-
perdonami ma di conseguenza il sony si troverà' a 3000... io parlavo di listino...
-
Ho ordinato da un mio amico rivenditore premium sony il 55 pollici della serie XD93.Spero per quanto possibile possiate darmi una mano
nelle impostazioni da parte dei piu' esperti, grazie.
-
Senza nemmeno vederlo o leggere una recensione ??? :eek:
-
-
Ciao, se non sono troppo indiscreto a che prezzo??
-
Il prezzo di listino scontato di 200 euro in quanto il rivenditore e' un mio amico personale, quindi 2300 euro.Il funzionario commerciale di Roma Sony Italia e' andato a vederli a Milano e ha detto che sono fantastici come qualita' d'immagine, giusti colori,giusto contrasto,giusto livello del nero...Vabbe' lo so che tira l'acqua al suo mulino ma mi ricordo che disse della serie X90/91C che non era tanto buona...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
arizona86
Vabbe' lo so che tira l'acqua al suo mulino ma mi ricordo che disse della serie X90/91C che non era tanto buona...
Ah beh allora è onesto.
Certo che la foto che ho postato qualche post dietro mi sembra preoccupante...
-
Ok. quando ti arriva facci una recensione;) in particolare come si comporta con contenuti non nobilissimi come SKYHD e sull'audio, dato lo spessore del tv temo che non sia granchè
-
Non sono molto esperto ma faro' il possibile.Gia' ti anticipo pero' sull'audio.Dispongo di una soundbar 2.1 canali HT-XT3.Infatti ho un 49X83C che passero ' a mio cognato una volta arrivata la nuova tv.Piu' avanti cambiero' anche la soundbar attuale con L'HT-CT790 che supporta i contenuti HDR.
-
Se si inserisce la sigla "XD9305" sul noto motore di ricerca di offerte, compaiono già i primi prezzi nei due tagli previsti: 2119€ per il 55" e 2967€ per il 65".
Entrambi i modelli non risultano al momento disponibili, ma trovo sia già un buon prezzo di partenza
-
Lcd 55" che costano più dell' oled Lg 910v sono fuori mercato imho.
-
Ho chiesto al funzionario commerciale della Sony ed il tv della serie XD93 dovrebbe arrivare a fine mese.Sony Italia non li ha ancora ricevuti...