Visualizzazione Stampabile
-
Ma se la garanzia è Europea è Europea non ci sono santi che tengano.....
Infatti prima bisogna informarsi se la casa in questo specifico caso Toshiba garantisce per tutta l'EUROPA (da quello che sono riuscito a reperire io come informazioni lo è)..
Solitamente aziende del calibro di Toshiba - Pioneer - Sony, non hanno problemi a effetuare garanzie Europea, diverso il discorso importatori "ufficiali" che spesso non la offrono...
Il prodotto in questione è destinato al mercato Eurpeo ma che arrivi dalla Francia o dalla Germania o dalla nostra sempre CARA Italia che sempre Europa è;)
-
Ciao a tutti
Vorrei chiedervi quali sono i vantaggi di questo proiettore rispetto ad altri comparabili per tipo e prestazioni (come ad es. il Benq 8700); mi sembra che innanzitutto sia piuttosto economico, se preso nel posto giusto; e per il resto?
Grazie
-
Ho verificato su videoproiettori.it e credo che il prezzo pubblicato di € 3.120,00 sia COMPRENSIVO DI IVA!!
-
Citazione:
Alexandro ha scritto:
Ho verificato su videoproiettori.it e credo che il prezzo pubblicato di € 3.120,00 sia COMPRENSIVO DI IVA!!
Lo dice chiaramente il sito che è comprensivo d'iva;)
Comunque ragazzi ribadisco se arrivano dall'estero non è meglio comprare all'estero e risparmiare 600 EURAZZI????:confused:
-
Tenendo sempre presente che in Francia e in Germania costa meno, chi vuol comprare in Italia puo rivolgersi a Videodigit.it dove il Toshiba MT700 costa 2.990€ IVA compresa.
In questo sito ho già acquistato un paio di volte (un sub e un sintoampli) e si sono dimostrati gente molto seria.
-
Citazione:
steve ha scritto:
Tenendo sempre presente che in Francia e in Germania costa meno, chi vuol comprare in Italia puo rivolgersi a Videodigit.it dove il Toshiba MT700 costa 2.990€ IVA compresa.
In questo sito ho già acquistato un paio di volte (un sub e un sintoampli) e si sono dimostrati gente molto seria.
Anche videodigit adotta lo stesso "stratagemma" di altri (e fanno benissimo per carità) di acquistare all'estero (francia germania) e di rivendere in Italia... A questo punto non conviene saltare un passagio e risparmiare in questo caso circa 380 EURAZZI???? ;) ;)
-
ottimo acquisto non c'è che dire...
resta l'unico dubbio, già palesato dal Mandrake, della mancanza di Lens Shift sia verticale che orizzontale= incasinamento per la installazione...
ma sulla carta a quel prezzo è addirittura eccezionale.
fino all'anno scorso per ottenere allo stesso livello bisognava spendere oltre 20 milioni delle vecchie lire per lo sharp z12000.
Adesso, il suddetto resta superiore per l'elettornica interna, ma questo ha davvero tutto, ed è anche molto silenzioso.
appena arriva, ti prego di postare quante più foto potrai...
walk on
sasadf
-
Citazione:
sasadf ha scritto:
ottimo acquisto non c'è che dire...
resta l'unico dubbio, già palesato dal Mandrake, della mancanza di Lens Shift sia verticale che orizzontale= incasinamento per la installazione...
ma sulla carta a quel prezzo è addirittura eccezionale.
fino all'anno scorso per ottenere allo stesso livello bisognava spendere oltre 20 milioni delle vecchie lire per lo sharp z12000.
Adesso, il suddetto resta superiore per l'elettornica interna, ma questo ha davvero tutto, ed è anche molto silenzioso.
appena arriva, ti prego di postare quante più foto potrai...
walk on
sasadf
certo che fotevano aggiungerci un paio di biglietti da 100 € e metterlo sto LS! ormai è indispensabile
-
Citazione:
stazzatleta ha scritto:
certo che fotevano aggiungerci un paio di biglietti da 100 € e metterlo sto LS! ormai è indispensabile
quoto: adesso scrivo al Sig.Toshiba e glielo dico....:o
walk on
sasadf
-
Citazione:
sasadf ha scritto:
quoto: adesso scrivo al Sig.Toshiba e glielo dico....:o
walk on
sasadf
dai, mandiamogli una petizione :p
già me lo vedo Sasà per le vie del centro con il banchettino a raccogliere le firme :D
".....me la metti qui una firmetta per il lens shift del Toshiba?....."
risposta: "...no, no, io per i tossici non firmo.....":D :D
-
magari era la volta buona che passavo ad una tecnologia superiore...
Sarà per la prossima volta, mi tengo il Sanyoooooooone:D
-
Si infatti è l'unico neo sulla carta che ha!!!!!
Ma visto che provengo da un Panny 500 che lo SL non lo possiede nonmi sentiro "CASTRATO":D :D :D
-
Citazione:
Mandrake ha scritto:
magari era la volta buona che passavo ad una tecnologia superiore...
Sarà per la prossima volta, mi tengo il Sanyoooooooone:D
idem c.s.:rolleyes:
walk on
sasadf
-
a questo punto mi viene da pensare ...................sono stato fesso a comprare lo sharp z2000 per 4.450 euro?, visto che il toshiba, sulla carta, ha le stesse caratteristiche?
lo z2000 nei siti italiani l'ho visto solo su videodigit che lo vende a circa 4.600 euro, come mai il toshiba ha un prezzo così concorrenziale?
-
...Ragazzi mi date una mano? messo a 4.80 metri sono obbligata ad avere uno schermo di 2.60 metri o si puo' rimpicciolire in qualche modo?Io vorrei stare sui 2 metri o poco piu'!!!!!
Grazie