Smanetta un po... insomma!! piano piano ci arrivi da solo.. :)
Visualizzazione Stampabile
Smanetta un po... insomma!! piano piano ci arrivi da solo.. :)
Fine anno nuovi ripensamenti 😅 Sono molto orientato sul musical fidelity ms6i e poi vorrei abbinarci 2 sub rel t5i.... il mio sansui purtroppo è andato è morto 😓 Allora cosa ne pensate !,!?
Tannoy precision 6.2
2 rel t5i
Musical fidelity m6si
Bello l'm6si, ottimo rapporto qualità prezzo, anche se con i tuoi diffusori magari sacrificherei una cinquantina di watt in cambio di un po' di raffinatezza in più virando su altro, ma se hai già avuto modo di provarlo e ti piace vai sereno. Mentre qualche dubbio sui due rel li ho. Ho provato proprio un T5 un paio di settimane fa nel mio impianto, visto che da qualche mese prendevo info per scegliere il sub giusto, ma sinceramente dei sub con woofer da 8" con dei diffusori come i tuoi non li vedo bene.
L m6si non L ho provato ma tempo fa ho provato m3si e il suono mi piaceva mancava solo un po' di potenza in più e allora ho pensato L m6si...... tu cosa mi consigli !?!? E poi parlando del sub *** nn lo vedi bene con i miei diffusori !?!? Io ne vorrei prendere due così ho un ottima resa almeno credo 😅 Oppure dovrei prendere un solo T9i!?! Ma un solo sub nn mi piace 😓
In pratica c'è un componente nella parte della pre amplificazione che si è rotta ..... e il problema è che a volte si sente a destra a volte a sinistra e poi il suono esce sporco tipo un fruscio.... alla fine mi hanno consigliato di rifare tutta la pre amplificazione nuova e comunque è un tecnico sansui che conosce bene tutti i sansui ed ha pure le schede tecniche.... alla fine per il costo di aggiustarlo ci metto qualcosa in più e mi compro un nuovo apparecchio.... anche se amo il sansui 😓
-Mah, francamente mi sembra una diagnosi esagerata.....piuttosto sembrerebbe un problema di rele' antibump e rifarei qualche saldatura....ad ogni modo anche guasto stesso sara' vendibile e credo che timbricamente il Musical Fidelity dovrebbe non farti desiderare la timbrica tendenzialmetecalda del tuo Sansui...
SALVO.
Certo che sarà vendibile ma di certo lo valutano poco e se dovrei regalarlo me lo tengo per me 😅.. sul fatto che mi hai detto di questo relè mi hai illuminato... in pratica dovrei trovare un buon riparatore ?!? Però ho dei dubbi ...
io ho ascoltato m3si e ti assicuro che il suono era più caldo del sansui ... ma aveva poca potenza....
dalle mie parti nn c'è qualcuno che ti permetta di ascoltare qualcosa per dedurre delle conclusioni.....
Compri a scatola chiusa e tendenzialmente si va a fiducia😓
-Gli amplis sono dichiarati grosso modo la stessa potenza e non mi stupisco che il MF sia ancora piu' "caldo" (a voltr lo sono fin troppo....) comunque io mi troverei un altro riparatore, adesso ti mando un messaggio privato, prova a contattarlo....
Curiosita': i due amplis li hai ascoltati nello stesso ambiente, con la stessa sorgente e soprattutto con gli stessi diffusori?
SALVO.
L m6si non l'ho ascoltato ancora ma m3si L ascoltai con delle tannoy stirling....
Ok grazie 👍🏻 E qualcuno di voi mi sa dare una dritta per i subwoofer !?!? 1 o 2 !?!? Spesa complessiva intorno a 1200 non oltre .....
grazie