Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Capitano Levi
Che modello hai preso? Ti aiuto con il settaggio.
Magari capitano, mi dispiacerebbe troppo cambiarlo. .è il 55x8508c. .
Ferraris ormai nel caso potrei cambiarlo solo da unieuro avendolo preso li..oltretutto non so come funziona con lo scegli e ritira..io l ho pagato 1169 in offerta..
-
Citazione:
les7a7
Ferraris ormai nel caso potrei cambiarlo solo da unieuro avendolo preso li..oltretutto non so come funziona con lo scegli e ritira..io l ho pagato 1169 in offerta..
http://i.rtings.com/images/reviews/x...g-1-medium.jpg
http://i.rtings.com/images/reviews/x...g-2-medium.jpg
http://i.rtings.com/images/reviews/x...g-3-medium.jpg
http://i.rtings.com/images/reviews/x...g-4-medium.jpg
Il colore su Expert 1
-
Grazie ancora una volta capitano, tra un oretta sono sono a casa e provo subito..
-
Citazione:
les7a7
Giusto...
dai facciamo il tifo per te speiamo che con i suggerimenti di Capitano riesci a migliorare... facci sapere !!
-
Fatto, è migliorato..ma adesso è molto "buio" ..alzo la luminosità ma resta scuro
Ho modificato il profilo personale, custom nn c era.. magari perché ho il menu italiano
-
Citazione:
les7a7
Fatto, è migliorato..ma adesso è molto "buio" ..alzo la luminosità ma resta scuro
Ho modificato il profilo personale, custom nn c era.. magari perché ho il menu italiano
Alzando la luminosità da 5 ad un valore più alto non risolvi?
-
No capitano, neanche mettendo al massimo..
-
Citazione:
les7a7
No capitano, neanche mettendo al massimo..
che strano! hai provato a modificare qualche altro valore?
-
Sì, risolto..in pratica quando andavo nel menu movimento poi motionflow se lo lasciavo su no non mi faceva modificare fuidita e nitidezza perché mi appariva il menu che quella personalizzazione potevo farla solo impostando il profilo su personale..e così ho fatto..adesso ho rimesso motionflow off e per fortuna mi ha lasciato i valori modificati come mi hai suggerito tu..tornata la luminosità normale..
-
Ottimo, e noti miglioramenti con le impostazioni che ti ho suggerito?
-
LPurtroppo devo scappare a lavoro..proprio sul più bello.. sembra migliorato davvero tanto.. non mi convince solo sul digitale .. devo smanettarci un po..
Capitano altro che caffè. .
-
Citazione:
les7a7
LPurtroppo devo scappare a lavoro..proprio sul più bello.. sembra migliorato davvero tanto.. non mi convince solo sul digitale .. devo smanettarci un po..
Capitano altro che caffè. .
Grande Capitano e grande pure a te Les7a7 :D :D :D
-
niente, non ce la faccio.. è migliorato grazie al profilo modificato come mi hai consigliato, ma ho paura di essere abituato tropo bene col vt30.. non mi sembrano nitide come penso dovrebbero essere le immagini.. il digitale terrestre inguardabile addirittura, e con i canali sky hd mi sembra di accontentarmi..
a sto punto sono molto confuso, non so se cambiarlo o rassegnarmi e abituarmi a questo dato che con questo budget se ho capito bene ho preso il meglio che potevo..
-
Citazione:
les7a7
niente, non ce la faccio.. è migliorato grazie al profilo modificato come mi hai consigliato, ma ho paura di essere abituato tropo bene col vt30.. non mi sembrano nitide come penso dovrebbero essere le immagini.. il digitale terrestre inguardabile addirittura, e con i canali sky hd mi sembra di accontentarmi..
a sto punto sono molto confuso, non so..........[CUT]
Dallo indietro se non ti soddisfa =) se mi dici a che cifra puoi arrivare cerco di darti qualche consiglio alternativo.
-
stavo pensando quello.. avendo gia superata la cifra dall' inizio non credo che riesca ad aggiungere molto purtroppo.. con mia moglie pensavamo di mantenerci sui 1000, questo è costato 1169, per carità ha notato che ci sono rimasto male, ma credo mi faccia aggiungere non molto.