Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Capitano Levi
C'è il TV OLED di LG a € 1489
Capitano,
Se ti riferisci al LG55EC530v, a parte che è curvo e ne starei alla larga, ho letto recensioni non lusinghiere sulla reattività in webOS (pare che il processore non riesce a gestirlo in maniera efficace, con apprezzabili ritardi nell'esecuzione dei comandi) e sulla qualità della matrice.
-
Citazione:
Alcares
Capitano,
Se ti riferisci al LG55EC530v, a parte che è curvo e ne starei alla larga, ho letto recensioni non lusinghiere sulla reattività in webOS (pare che il processore non riesce a gestirlo in maniera efficace, con apprezzabili ritardi nell'esecuzione dei comandi) e sulla qualità della matrice.
Per risolvere il problema di reattività devi prendere il modello che costa € 100 in più. Si chiama EG910V. La matrice non ha niente che non vada.
-
Citazione:
Capitano Levi
Per risolvere il problema di reattività devi prendere il modello che costa € 100 in più. Si chiama EG910V. La matrice non ha niente che non vada.
Grazie mille.
Mi sai orientare su qualcosa di equivalente che non sia curvo?
Inoltre, mi piacerebbe davvero sapere come mai ritieni quel Samsung valere al max 1.300€.
Nel frattempo cerco il ristorante di pesce più adatto per offrirti una cena :D
-
Citazione:
Alcares
Grazie mille.
Mi sai orientare su qualcosa di equivalente che non sia curvo?
Inoltre, mi piacerebbe davvero sapere come mai ritieni quel Samsung valere al max 1.300€.
Nel frattempo cerco il ristorante di pesce più adatto per offrirti una cena :D
Mi dispiace, ma al momento tutti i televisori OLED di LG sono leggermente curvi, perché ci sono due aspetti positivi: in primo luogo l'effetto design che fa in modo che ogni singolo ospite nella tua casa si giri per guardarlo, e in secondo luogo il miglioramento della percezione per chi sta nel centro.
-
Ritengo che quel televisore non valga più di € 1500, in realtà. Ho battuto male!
-
Allora a 1.449,99€ ancora è un prezzo giusto.
Dei curvi ancora non mi convince il fatto che è chi sta perfettamente al centro che ne gode in percezione.
-
Citazione:
Alcares
Allora a 1.449,99€ ancora è un prezzo giusto.
Dei curvi ancora non mi convince il fatto che è chi sta perfettamente al centro che ne gode in percezione.
Io lo guardo dal lato e non mi dà il minimo fastidio. Anche perché nel caso di LG la curvatura è molto leggera. Il design ne giova tantissimo e fa un figurone in salotto.
-
Smetti di tentarmi, per favore :D
Poi scusami: a soli 100€ in più dove?
-
Citazione:
Alcares
Smetti di tentarmi, per favore :D
Poi scusami: a soli 100€ in più dove?
Io sceglierei tra Samsung UE55JS8500 in offerta a € 1499 da MediaWorld con Infinity e Netflix inclusi per un anno, e LG EG910V a € 1589 presso GliStockisti con coupon "chris2015pp".
-
Gli stockisti il EG910V lo danno purtroppo non disponibile.
Sul Samsung che dici ci rifletto.
Grazie.
-
Citazione:
Alcares
Gli stockisti il EG910V lo danno purtroppo non disponibile.
Sul Samsung che dici ci rifletto.
Grazie.
Allora il LG EC930V a € 1489 (è quasi identico... cambia poco).
-
Citazione:
Capitano Levi
Allora il LG EC930V a € 1489 (è quasi identico... cambia poco).
Vero.
Devo quantificare bene cosa intendono le recensioni per
Citazione:
Il menù di configurazione del TV, per lo stesso motivo, ci mette quel poco in più sia ad aprirsi, che nel permetterci di selezionare le varie voci con il telecomando tradizionale: un filo di reattività in meno rispetto a quanto siamo abituati con altri TV dai menù non grafici, un piccolo prezzo da pagare per avere un ambiente esteticamente molto più gradevole.
-
Hanno ragione. Il SO non è reattivo, ma si può usare senza difficoltà.
-
Ti risulta migliorato con l'aggiornamento a webOS 2.0?
-
Citazione:
Alcares
Ti risulta migliorato con l'aggiornamento a webOS 2.0?
L'ho comprato quando il sistema operativo era già WebOS 2.
-
Citazione:
Capitano Levi
L'ho comprato quando il sistema operativo era già WebOS 2.
Porca miseria.
Devo vederlo dal vivo allora.
Sono il tipo che si spazientisce subito se i comandi sembrano non rispondere e finiscono per sovrapporsi.