Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Plasm-on
Non capisco perché non riuscite mai a restare nel topic (avete letto il titolo?) ma giusto per farvi compagnia ribadisco che io (e tutti gli altri) non ho mai parlato di sacro graal ma ad oggi con la sola alternativa degli lcd possibile, ritengo con tutti i difetti gli Oled la scelta che permette la migliore qualità di visione visto che a parte i l..........[CUT]
se per questo il Vertical Banding cè anche su i plasma, compreso lo ZT60, ma è innegabile che LG deve migliorare la qualità delle sue elettroniche e soprattutto gli algoritmi (SW) che usano per la gestione delle immagini, credo che nel giro di un paio d'anni anche questi problemi saranno risolti, per Panasonic credo che prima di fine primavera del 2017, oeld da 65 a prezzi umani, tipo sotto i 4500€ ce li possiamo scordare, idem per sony e Samsung, quest'ultima ha detto che prima del 2017 non venderà Oled, rimango convinto che l'anno decisivo sarà il 2018, quando a quel punto tutti i concorrenti saranno sul campo con una loro prima linea di prodotti Oled "di massa" e per allora, gli Oled LG non solo saranno abbordabili in tagli da 65 "flat", intorno ai 4000€, ma avranno risolto tutte le questioni del softwere-hardwere, copertura pressochè completa dello spazio colore e HDR con oltre 800nits di picco, lo standard HDR prevede da un minimo di 800 ad oltre 1200 nits, ad oggi solo il top di gamma Samsung supera i 1000 nits di picco in HDR