Visualizzazione Stampabile
-
Preso finalmente anche io...
Ho visto solo le prime 2 puntate....e già mi ha RAPITO!!!:eek:
Per ora non mi sbilancio di più...
Per quanto riguarda il video io non ho visto assolutamente nessuna compressione.... Per me il video è ottimo... Riferito ovviamente solo alle prime 2 puntate.
-
Maratona Prima Stagione...ieri mi sono rivisto totalmente tutte le 8 puntate della prima stagione...e mi hanno rapito come la prima volta...anzi..meglio...Un vero Capolavoro...di Sceneggiatura,ripresa,tecnica video e audio x finire...una cosa non da poco x quanto riguarda le serie TV...mi ha soddisfatto in pieno in tutto il suo scomparto !!!!
-
Finito di vedere.
Capolavoro.
Ti tiene attaccato allo schermo come nient'altro.
Bravissimi i 2 protagonisti... McConaughey, insieme a DiCaprio, sta diventando il mio attore preferito... Grandissimo.
Dialoghi straordinari e profondi...
Breve ma intensissimo...
Video ottimo per tutta la serie... anche l'audio ITA niente male.
Serie tv 10
Video 9
Audio 8
P.S.
Ormai ho capito che i 3d che hanno 2-3 pagine quasi sempre sono capolavori... Diciamo che la lunghezza del 3d molto spesso è inversamente proporzionale alla bellezza dell'opera..:D
Vado a cercarmi 3d molto corti di film che ancora non ho visto...:D
-
consderando che in questa sezione si dovebbe parlare dell'aspetto tecnico del BD, più che delle qualità artistiche del film/serie, la tua "equazione" thread corto=capolavoro artistico potrebbe non essere sempre valida.....
-
Si in teoria è così... Ma si parla sempre e comunque della qualità artistica sui 3D di questa sezione... ;)
-
-
La seconda stagione mi ha deluso molto...
-
Sembra abbia deluso molti... per questo non l ho acquistata...
-
Ragazzi scusate, non riesco a trovare la prima stagione in blue ray a un buon prezzo! Sapete se qualche edizione estera ha audio ITA?
-
Nessuno ha qualche suggerimento?
-
Che intendi per "buon prezzo"? Il prezzo in Italia quello è, fra i 30€ ed i 35€
E cmnq l'audio ITA è solo nelle copie vendute in Italia, quindi non hai molta scelta se vuoi seguirla in italiano (lingua o sub che sia)
Se ti pare che costi molto più che all'estero (come in effetti è), è solo perché all'estero è in vendita già da almeno un anno e mezzo, da noi da nemmeno 6 mesi
-
Preso su amazon a 19,99 con l app che monitora i prezzi...:D
-
Gli sconti provvisori di az per far fronte a sconti di altri shop non valgono :O
-
Valgono o no ne ho risparmiato di soldi con quell app... ;)
-
Confermo, anche io la sto utilizzando e mi ha fatto pescare diversi acquisti convenienti (specialmente da quando il monitoraggio di blu-ray.com non è più efficace come prima).