@ scomed
Il pb13 l'ho escluso perchè troppo grande...questo è ancora più grande :sofico:
@ emma
bene, anzi male, molto male...
magari però c'era qualche nullo...
Mi sa che quello che vorrei ottenere me lo darebbe l'autocostruzione :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
@ scomed
Il pb13 l'ho escluso perchè troppo grande...questo è ancora più grande :sofico:
@ emma
bene, anzi male, molto male...
magari però c'era qualche nullo...
Mi sa che quello che vorrei ottenere me lo darebbe l'autocostruzione :rolleyes:
Tu hai chiesto un sub per avere più impatto sulle medio basse, con un microsub per buono che sia questo non lo potrai mai avere.
Se vuoi avere impatto in poco spazio c'è purtroppo un problema di fondo :D
Però mi rendo conto che si sta cominciando a generalizzare....
L'importante è non perdere di vista le condizioni reali di utilizzo.
Se in effetti si parla di volume "medio" (cosa vuol dire però, picchi a 100db?) ripeto che uno dei sub citati in partenza possa essere più che suff per avere un buon impatto e coinvolgimento generale rimanendo su dimensioni accettabili e lavorando sempre in condizioni di distorsione e compressione più che accettabile.
Chiaro che ragionando con dei picchi di 100db dei colpi non se ne sentiranno mai a prescindere dal prodotto scelto.
Rompiamo gli indugi!
Ho preso un sb13 da svsound...
Lo provo, se mi soddisfa me lo tengo, altrimenti recedo...
Comunque ci sarebbe anche da valutare se aggiungerlo al mio sub, o meglio di aggiungere il mio sub all'sb13 :D
C'è sicuramente di meglio ma' dubito che non ti possa soddisfare.
Mel mio salotto 4 mq x 4 va' che è una meraviglia.
@ ivanedixie
Ho letto diversi tuoi posts entusiasti riguardo questo sub :D
Secondo te cosa c'è di meglio?
@ emma
certo, già che ci sono...
Io non ho la competenza/conoscenza di scomed, dakhan, posso solo fare affidamento sulle mie orecchie.....cmq visti i dati tecnici del velo dd12 ti consiglio l'SVS SB13 ULTRA.
Anche perche costa la metà......a meno che tu voglia il microfono per la calibrazione, il display davanti ed un miglior design.
Se non abiti lontano e vuoi farti una piccola sessione d'ascolto sei il benvenuto,
Fammi sapere
Così ti puoi fare un'idea di come si comporta......
Ciao da Ivan
Non avevo letto che l'avevi già preso.......sorry
Grazie comunque Ivan ;)
E' cosi', altri utenti lo hanno fatto, perdi circa 50-60 euro sul rimborso per la loro spedizione e poi devi considerare la tua...
@ trick
Credo che e.frapporti si riferisse al fatto che, dato per assodato che ormai l'ho comprato, provarlo in abbinamento con il mio attuale non mi costa nulla...
Credo che se dovessi recedere loro si fanno rimborsare la spedizione assicurata che è 50 euro, poi devi pagare la tua spedizione per la restituzione.
Non sono entrato nel dettaglio, lo farò se non sarò soddisfatto, ma ho reputato che il gioco valesse la candela.
No, penso che si riferisse proprio al costo dell'operazione.
Il fatto che dopo averlo comprato lo provi (direi, lo usi) è d'obbligo :D
Ho voluto precisare, perchè più volte ho letto questa cosa per gli svs, quindi penso che non tutti leggono bene tutte le condizioni ;)
No, ha capito bene Stefano.
Io intendevo: visto che l'hai comprato (SB13) e prima di vendere l'AW12 ...
Per quanto riguarda la politica di reso della SVS la conosco bene, so che le s.s. non sono rimborsate e che ovviamente le s.s. di restituzione sono a proprio carico