doppio post sorry
Visualizzazione Stampabile
doppio post sorry
@cicco74 SI è possibile;)
Dopo aver avviato il filmato da vedere, e selezionato il pulsante 3D,
devi eseguire ulteriori regolazioni nel menu avanzato del 3D,
Per ottimizzare la tridimensionalità del filmato.;)
Grazie boydok;)
Il 42LF652V mi da disponibile la versione 4.00.90.
Qualcuno l'ha provata? Non c'è da qualche parte una nota sulla release?
Grazie e Ciao!
ciao, io l'ho messo ieri sera, non ho notato differenze. Non riesco a trovare un changelog da nessuna parte...
Ma si possono vedere film in streaming?
Consigli di fare il reset dopo l'aggiornamento? Quando sono passato dalla .15 alla .30 gli ha fatto bene.
Segnalo questo video per chi vuole calibrare al meglio questa tv.
LG 42LF652V settings after calibration
https://www.youtube.com/watch?v=7XNolBYfWvE
Ciao!
ciao, la calibrazione è una storia a se, ogni pannello ha valori diversi, è meglio calibrarlo sui propri occhi in base a cosa si cerca dall'immagine.
Il reset non l'ho fatto e mi sembra tutto ok
Valerio
Comprato l altro ieri il 42 ed il primo impatto pare positivo. Immagini nitide anche xol settaggio di baae. Devo provarlo con film tipo cavaliere oscuro e rush. La conversione 3d è sufficiente (provata con captain america su Italia1 hd) legge bene da hd. Oggi proverò con i settaggi e altro. La.parte web è lenta. Voglo provare a vedere se legge la.mia tastiera wifi. Farò altre.prove
Fatta una prova con un film 3d di soli 3gb. Effetto stupefacente. L unica cosa è che non riesco a levare i sottotitoli... sapete come fare?
Altro piccolissimo problema.
Durante una partita su mediaset premium sul canale Hd non riesco a mettere l audio del tifoso. (In sd vado co i tasti di premium e lo faccio su hd questo sistema non funge)
Sullo schermo a destra dei comandi fw/rw/play c'è un tasto per abilitare altri comandi, lo premi e compare il tasto per i sottotitoli (dopo averlo premuto c'è un toogle per abilitarli o meno) e le lingue alternative.
per il problema con mediaset premium non saprei , non ho la cam hd :D
Ciao a tutti,
Ho acquistato la versione 55'' da mediaworld meno di un mese fa e volevo sapere se anche voi riscontrate lo stesso difetto che ho io: un angolo di visione assolutamente scarso. Mi spiego. L'immagine risulta ottimizzata solo da una visione quasi centrata sia verticalmente che orizzontalmente. Ovviamente si nota molto sulle immagini con molto nero e scure, ma se semplicemente mi sdraio sul divano al posto di stare seduto, vedo la parte superiore (1/4 dello schermo) molto "sbiancata" e lo stesso accade se mi sposto lateralmente (in questo caso la parte dello schermo che schiarisce è quella opposta alla posizione in cui mi trovo).
Vorrei capire se è il pannello equipaggiato da questo modello ad essere scarso, oppure la mia TV ad essere difettosa. Nelle varie recensioni che ho trovato non ho trovato nessun accenno a questo, quindi qualche dubbio mi è sorto!
Un ultimo appunto: la TV si trova in un piano semi-interrato adibito a zona cinema/videogiochi, quindi sempre al buio o comunque in condizioni di scarsa luminosità ambientale. Con la luce accesa il difetto si nota un po' meno...
Grazie per i vostri consigli ;)
ciao! il tv monta un pannello ips che come cavallo di battaglia ha proprio l'ampio angolo di visione ottimale, io la tv la guardo anche a 70° circa lateralmente e non noto differenze sostanziali per cui mi viene da pensare che sia il tuo tv ad avere qualche problema al pannello..
comunque a differenza dei pannelli VA la gestione del nero e della retroilluminazione è peggiore e quindi in stanze totalmente buie vedrai i neri con un po piu "illuminati" , per questo probabilmente il problema lo noti meno con la luce della stanza accesa.
Si, i neri dovrebbero essere "luminosi" e non spenti come su un OLED. Però, l'immagine non dovrebbe variare se la si vede ad angolazioni diverse verticali ed orizzontali, o almeno fino ad un discreto angolo di visione, giusto?
Cioè, ok che il nero non è proprio nero ma non dovrebbe peggiorare se alzo o abbasso la testa di 15-20cm stando a 3 mt scarsi di distanza...
questo sicuramente no..