ma e' indispensabile che nella smart cam ci sia la tessera?
Visualizzazione Stampabile
Non lo so se sono 2 abbonamenti distinti, dovresti chiedere a premium come funziona la cosa.
insieme ad un abbonamento (tessera) viene data la possibilità anche di usufruire del pacchetto via web , e si chiama play, ma dalle applicazioni mediaset dei tv non è abilitato, perchè tale applicazione è solamente per vederlo tramite dispositivi mobili o al massimo da pc, quindi l'unica soluzione per usufruire del servizio play su una tv è quello di collegare il pc al tv, anche perchè non puoi attaccarci un'altro dispositivo mobile tipo tablet o phone perchè anche se dispositivi mobili, l'applicazione mediaset blocca l'uscita video delle dirette "play" dei dispositivi mobili proprio perchè li dovresti vedere sul singolo dispositivo
salve a tutti
perdonate la mia ignoranza..
ho una reflex nikon 5100 che collego alla presa usb del pc con il suo cavo in dotazione, per visionare/scaricare le foto effettuate.
ho provato a collegare con il cavo suddetto la fotocamera alla tv inserendola in una delle 3 prese usb, ma non riesco a selezionare dal telecomando della tv l'entrata usb.
per vedere le foto sulla tv, e' necessario avere un cavo HDMI? la nikon e' fornita di uscita hdmi (connettore minipin HDMI cosi' descritto nelle istruzioni)...nel caso sia necessario il cavo hdmi, potete gentilmente specificarmi con che uscite lo dovrei comprare?
grazie in anticipo
ma sono cosi' pochi i possessori di questa tv? a me interesserebbe sapere come fare a selezionare l'entrata USB dal telecomando quando ad essa e' collegata un dispositivo esterno...