Visualizzazione Stampabile
-
Ciao,
ho acquistato anch'io il 381 e rispetto al mio Player entry level philips del 2010 ho visto un bel salto diciamo, come era ovvio :D
Ho pero' un incoveniente, tv e br sono collegati al sinto Denon avr x1000, in precedenza quando accendevo il lettore philips in automatico veniva acceso giustamente anche il sinto, ora con il 381 questo non avviene, che impostazione devo modificare?
-
sempre che non ci siano opzioni non attivate, sull'avr. ti consiglio di spegnere tv , avr e blu ray . togliere proprio corrente e poi riaccenderli nel seguente ordine . avr , tv , blu -ray
-
grazie provero'! (riprende qundi il comando poi?)
domandina, ho letto che lo standard HDMI 2.0 dovrebbe essere facilmente implementabile con aggiornamento Firmware sui dispositivi con HDMi 1.4 , dite che avverra' mai?
-
No, tale aggiornamento non è possibile.
-
uh peccato, gia' ci speravo :)
@red
scusa ma non ho notato differenze, il telecomando tv non riesce a spegnere il Lettore, ma spegne il sinto solamente..
-
Citazione:
Originariamente scritto da
red5goahead
intendo soprattutto a spegnersi. rimane il "bye" troppo a lungo
Il 381 si spegne completamente in 3/4 secondi
-
firmware 1.63
- Network service compatibility
-
Sep. 1, 2016 Ver 1.64
Playability of Blu-ray Disc™
DMP-BDT170/171/174/175/270/271/370/371/373/374/375
-
Felici possessori del 381...come vi trovate a distanza di qualche mese? siete sempre contanti sia della meccanica che della elettronica? C'è qualcosa che pensate che manchi e che dovrebbe assolutamente esserci?
Alla fine penso di prendere il 381 invece del 460
-
Con il 370 reparto Blu Ray senza pecche e qualità eccellente (ho dovuto solo resettarlo una volta per vedere Star Wars), per quanto riguarda il supporto di rete quindi soprattutto Netflix abbastanza bene ma l'impressione è queste funzionalità non siano curate come il resto. Qualche volta si impunta ed occorre togliere alimentazione. Uso fast ethernet tramite powerline.
Comunque situazione migliorata con gli ultimi aggiornamenti firmware.
-
App Netflix ferma al 23-05 , almeno sul 370
-
Potete dirmi se l'erede del BDT370 e BDT371 (prodotto panasonic 2015) è il BDT381 (prodotto 2016)? In cosa è differente? Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da
emi69
Potete dirmi se l'erede del BDT370 e BDT371 (prodotto panasonic 2015) è il BDT381 (prodotto 2016)? In cosa è differente? Grazie
Si è il successore. Ha processore più potente, non si blocca nell'uso delle varie app (almeno a me non è successo). Per il resto ha l'upscale 4K (non so se c'era anche sul 371) e avrà lievi miglioramenti.
-
Grazie...sembra che il 381 lo abbiano in pochi sul forum...
-