Daje che siamo tutti con te!
Visualizzazione Stampabile
:D:D:D
io sono ancora più ansioso ma siccome Luca viene da un plasma coi controc.... forse è meglio che abitua l'occhio :D
guarda ero andato in negozio per prendere l'oled da 55" però mi sembrava di acquistare un francobollo :D
:D:D un francobollo, hai ragione, concordo, il problema è che quando lo vedo in funzione in qlke negozio sono tentato ad acquistarlo e dico magari tiro il divano in avanti quando lo dovrò guardare:D:D:D, cmq ancora sto resistendo...... non so per quanto.....:D
Il design così slim lo fa sembrare meno piccolo del mio 50" che ha la cornice, cmq puoi tirare il divano avanti quanto vuoi l'effetto cinema non potrà mai dartelo, dal 65" in su si comincia a ragionare.
Anche io sono dei vostri ragazzi, ordinato!! (anche se ancora non è disponibile..) speriamo bene! Anche io vengo da un 65vt60...cambiato non per la grandezza ma perché mi si è rotto! Quando arriva posterò impressioni. :)
Grazie Ziggy, hai ragione per l'effetto cinema è piccolo il 55" :cry:, stavo scherzando con il divano, ma scherzando magari cercavo di convincermi:D:D, attendiamo anche te Lucof, intanto auguri, cmq se già loro che vengono da un plasma lo apprezzano mi sa che la bilancia si sposterà definitivamente vrso il Sony;), meglio non parlare troppo perchè cambio e ricambio idea di continuo:D:mc:
Leggendoti mi sembra di stare allo specchio :D
:D:D
è colpa di voi esperti :D, questa volta scherzo veramente, invece grazie a tutti;), in realtà una parte di colpa è di quel c.... di oled:D:D:D
Se vedessi allora un Kuro o un VT/ZT 60 allora....io personalmente continuo a preferirli anche se di poco agli oled...però purtroppo non ne fanno più.
guarda ho visto qlcsa in un cc, inizialemte in mezzo a luci e altro non si capiva bene, poi soffermandosi un pò altro che marcia in più rispetto a un lcd, sfortunatamete mai avuti e quindi non so cosa mi sono perso veramente, sono rimasto a un panasonic Viera :D
Luca e Lucof ma quanto lo avete pagato, mi scuso se avete già postato info in merito mi sembra di non aver visto nulla
correggo il post credo di aver visto qlcsa, difatti un commesso appassionato mi ha indicato dei super plasma e incrociando i dati con quelli che voi indicate come i migliori plasma ..... probabilmente era uno di "loro";),
cmq tornando al ns 75 è davvero enorme, quando lo guardi sembra di essere dentro la scena ..... mannaggia a quell'oled:D:D:D
Scusa ma stai dicendo che in un negozio hanno ancora un plasma? Chi, cosa, quale ma specialmente dove?!!!!!!