Visualizzazione Stampabile
-
Lo Yamaha è stato già aggiornato da un po'.
http://www.audiogurus.com/learn/elec...re-update/2917
L'ultima versione del firmware disponibile è la 1.66 che nel changelog parla di miglioramenti nella riproduzione del dolby atmos, per cui il problema non dovrebbe sussistere.
http://download.yamaha.com/search/de...asset_id=64077.
Giusto invece che un confronto più corretto sarebbe tra Denon x5200w (che tra l'altro si trova anche lui al di sotto dei 1200 Euro) e Yamaha A3040.
Edit: noto che petshopboy mi ha preceduto sulla questione atmos
-
Ottimo, allora il prezzo e' realmente buono ;)
-
ricapitolando, quale sintoampli mi consigliate ora della fine ? diciamo un miglior rapporto qualità prezzo e di nuova generazione, vanno bene anche ampli ex top di gamma purchè suoni veramente bene se poi con dolby atmos meglio ancora... Non c'è un vero e proprio best-buy anche fra gli ex top gamma ?
-
io telefonerei di corsa al negozio che vende quel 3040 a 1190 euro sperando che lo abbiano ancora, e non me lo lascerei scappare x niente al mondo. considera che qui sul mercatino di AV Magazine vendono un 3040 usato a 1200 euro !
-
Citazione:
Originariamente scritto da
petshopboy
io telefonerei di corsa al negozio che vende quel 3040 a 1190 euro sperando che lo abbiano ancora, e non me lo lascerei scappare x niente al mondo. considera che qui sul mercatino di AV Magazine vendono un 3040 usato a 1200 euro !
ma quelli sul mercatino sono placcati in oro :D
-
Diciamo che sto cercando un miglior rapporto qualità prezzo e di nuova generazione, vanno bene anche ampli ex top di gamma ... Non esiste un vero e proprio best-buy anche fra gli ex top gamma ? Io non li conosco proprio, potreste farmi un elenco che mi guardo le caratteristiche.
Considerando anche che debbano sposarsi con il mio sistema che è composto quasi prevalentemente da casse Tannoy dual centric e per un uso prettamente HT...
Diciamo che sarei più orientato su Pioneer e in seconda battuta Yamaha e Denon, soprattutto sui Pioneer tra gli ex top di gamma cosa consigliereste ?
-
Se ti interessa l'Atmos quel 3040 pare la scelta migliore, in alternativa Denon X5200, se non ti interessa l'Atmos il Denon 4520 e' molto valido, idem l'Anthem 510 o 710.
-
Dahkan avrei necessità di inviarti un messaggio privato ma hai la casella piena. Ciao
-
-
-
Restando attorno ai 1200 euro potresti fare un pensierino allo Yamaha RX-A1050 Aventage,ultimissima generazione con supporto Dolby Atmos e Dts:X, 4K60p ecc. ecc.
-
e' superiore al modello 3040 ? Ma gli Yamaha come suonano rispetto ai Pioneer ? Mi rendo conto che è una domanda difficile ma vorrei capire tra Yamaha Pioneer e Denon, in termini di suono, che differenze vi sono... grazie
-
Non è superiore al 3040 che è il top di gamma dello scorso anno, e sicuramente più aggiornato!
-
Puoi essere più preciso, puoi dirmi cosa ha in più esattamente come aggiornamenti, perchè a quel prezzo si trova il 3040 allora...
-
Ha il dolby atmos e il ditsx e supporta il 4k 60p!!
Ma a livello di qualità della macchina e inferiore al 3040 che è meno aggiornato ma più performante.
Se non ti interessano atmos dtsx o 4k va di di 3040.