Visualizzazione Stampabile
-
Per il C.C. ti ho risposto in privato.
Per quanto riguarda lo standard hevc (h.265) nel mio cxw704 viene riprodotto tranquillamente.
Io ho provato i seguenti file demo e funzionano da USB:
-NEO_Fire_HDR_HEVC_2160p_5994_Main10_45-100VBR.mp4
-SES.4K.Test.Transmission.2160p.UHDTV.h265.ts
Quindi presumo che un giorno anche da sintonizzatore e SAT funzioneranno.
Citazione:
Originariamente scritto da
treblig
sayon, ho cercato riferimenti in rete all'offerta che hai citato ma non trovo niente.
Non mi muovo molto facilmente tra le promozioni di questi c.c., ho spulciato i vari volantini ma niente.
Puoi essere più preciso, eventualmente con messaggio privato.
Io sono un po' indeciso tra la serie cx7** uhd di Panasonic e il fhd w755 della Sony.
Ma la ser..........[CUT]
-
Quindi a questo punto tutti i modelli di questa serie cx700 e cxm710, indipendentemente dai pollici, dovrebbero essere compatibili hevc?
-
Il CXM710 (così come il CX800) è assolutamente compatibile con i formati HEVC (che poi altro non è che il codec H265) e il VP9 (standard utilizzando da youtube).
-
Citazione:
Wildchild
Il CXM710 (così come il CX800) è assolutamente compatibile con i formati HEVC (che poi altro non è che il codec H265) e il VP9 (standard utilizzando da youtube).
Da specifiche pare sia così anche per il cx700.
Forse mi sfugge qualche dettaglio importante, ma come si spiega la consistente differenza di prezzo tra cxm710 e cx700 (sia 40" che 50").
Possibile che il telecomando touchpad e il BMR 1000hz contro 800hz portino a differenze di oltre 200€?
-
Riguardo la frequenza, non saprei proprio...ma riguardo il touchpad, a dirla tutta, per quanto sia carino lo trovo pressochè inutile.
Mi spiego meglio: mancano due tasti fondamentali!!! Il taso "i" per le informazioni a schermo ma soprattutto il tasto MENU!!!
Sei praticamente costretto ad utilizzare sempre e comunque l'altro telecomando (nel mio caso uso un Logitech Harmony One+).
-
Se avete uno Smartphone Android l'applicazione panasonic vi consente di emulare non solo il telecomando Smart, ma anche quello standard, ha poi tante altre funzionalità che migliorano l'esperienza della Smart TV.
-
Ti riferisci a Panasonic media center? ho letto nei pareri sulla app che funziona malissimo... tu quale intendi?
-
-
Citazione:
gem1978
Tv remote 2
Viera remote 2
-
Citazione:
Plasm-on
Viera remote 2
Confermo quanto scritto da gem1978, l'app si chiama "Panasonic TV Remote 2".
-
-
Citazione:
rioxma
Quindi a questo punto tutti i modelli di questa serie cx700 e cxm710, indipendentemente dai pollici, dovrebbero essere compatibili hevc?
Citazione:
sayon27
Io ho provato i seguenti file demo e funzionano da USB:
-NEO_Fire_HDR_HEVC_2160p_5994_Main10_45-100VBR.mp4
-SES.4K.Test.Transmission.2160p.UHDTV.h265.ts
Quindi presumo che un giorno anche da sintonizzatore e SAT funzi..........[CUT]
Ho controllato sul manuale del cxm710 (ma vale per tutta la serie cx7*) e c'è scritto questo:
DVB-T/T2
Servizi digitali terrestri (MPEG2 e MPEG4-AVC(H.264)))
quindi via usb no problem, ma la compatibilità del sintonizzatore con h.265 non è garantita, anzi.
-
Secondo me il CXW704 lo supporta sia via DVBS/S2 che DVBT/T2.
Questo modello è stato fatto per l'Europa è ha le caratteristiche in comune.
Quindi se vale per la Germania vale anche per l'Italia.
Nel mio il canale 4K1 sat viene riprodotto benissimo ed è uno spettacolo.
Citazione:
treblig
Ho controllato sul manuale del cxm710 (ma vale per tutta la serie cx7*) e c'è scritto questo:
DVB-T/T2
Servizi digitali terrestri (MPEG2 e MPEG4-AVC(H.264)))
quindi via usb no problem, ma la compatibilità del sintonizzatore con h.265 non è garantita, anzi.
-
Citazione:
sayon27
Secondo me il CXW704 lo supporta sia via DVBS/S2 che DVBT/T2.
Questo modello è stato fatto per l'Europa è ha le caratteristiche in comune.
Quindi se vale per la Germania vale anche per l'Italia.
Nel mio il canale 4K1 sat viene riprodotto benissimo ed è uno spettacolo.
a pag 33 delle istruzioni d'uso si parla solo di h.264 sia per il sat che per DVBT/T2.
Ma se tu hai già fatto delle prove pratiche sul canale 4k1 direi che possiamo archiviare con soddisfazione la questione ;).
-
si infatti mi sono permesso di dirlo in quanto avevo fatto le verifiche necessarie.
Tra le altre cose si diceva in giro che tale TV non leggesse gli Hard Disk esterni su USB in NTFS...anche questo falso in quanto li vede e legge benissimo.
Ribadisco ad oggi l'unica "carenza" per il CXW704 (e altri) e il mancato supporto al DTS, altrimenti è veramente completa come TV.
Comunque si rimedia convertendo l'audio o acquistando un lettore BR.
Citazione:
treblig
a pag 33 delle istruzioni d'uso si parla solo di h.264 sia per il sat che per DVBT/T2.
Ma se tu hai già fatto delle prove pratiche sul canale 4k1 direi che possiamo archiviare con soddisfazione la questione ;).