Caro Plasm-on il 950 si distingue dal 920 unicamente per il pannello piatto o anche per ulteriori aspetti? 😀
Visualizzazione Stampabile
Caro Plasm-on il 950 si distingue dal 920 unicamente per il pannello piatto o anche per ulteriori aspetti? 😀
La differenza principale è il pannello piatto, poi se non ricordo male (ma potrei sbagliarmi) mi sembra che il 950 abbia un audio piu potente. Cmq. differenze eclatanti a parte il pannello piatto non ce ne sono.
Saremo allora quelli della seconda ondata, almeno non faremo da utenti Alfa....dai troviamo il lato positivo
Le stime si riferiscono sicuramente ai modelli curvi 4k che sono stati distribuiti inizialmente (55EG960), i flat 55" non credo siano in questa stima anche perché appena usciti. Sinceramente anche io trovo poco utile un tv 4k da 55" vista la distanza a cui dovresti vederlo per apprezzarne la risoluzione, ma oramai il 4k è una moda e la gente non compra un tv se non è 4k, prova ne è che producono anche tagli 40" 4k (lcd ovviamente) e se leggi questo forum ti renderai conto di quanta gente compra questi tv.
Per l'Oled il discorso è differente, in quanto essendo un prodotto costoso ed inizialmente acquistato da utenti preparati, questi ultimi ovviamente se devono prendere un tv 4k lo comprano da 65" o più visto il discorso risoluzione/distanza di visione.
Acquistato oggi da venditore fisico che mi ha applicato il 20% di sconto sul prezzo di listino di 5.999€! Accordo con il venditore per verifiche in loco rispetto a presenza di bande gialle e vignetting. Speriamo che il pannello sia decente :)
Complimenti!
grazie plasm! Ce l'aveva in consegna per la prox settimana.
Da quello che avevo letto mi sembrava si potesse staffare solo con l'LG otw 150, mentre oggi il venditore mi diceva che ci sono delle altre staffe compatibili. A qualcuno risulta? Anche perchè i tempi di attesa per la otw150 sono abbastanza lunghi...
Difficile che qualcuno lo sappia visto che sei il primo qui ad acquistare questo tv... magari i modelli piatti sono compatibili vesa...
su molte review la cosa è specificata http://www.cnet.com/products/lg-ef9500/ "Just like the curved version, you'll need to buy a special bracket, model OTW150 ($99), to wall-mount the EF9500. Unlike most TVs, it doesn't work with standard VESA mounting kits."