Visualizzazione Stampabile
-
grazie mille!!!vedo e penso andrò su questo!!non sarà distrutto penso no?magari qualche minimo difetto ma non penso grandi cose...quindi direi,....deciso :) quindi ora...cosa ci abbinereste??le focal mi ispirano molto..ma sono del 2010 non ho possibilità di vederle..ed è comunque un inestimento..quindi penso passerò...magari sento prima il risultato con le 685 che ho ancora per vedere il risultato...se no pensavo a il tesi 560..che ne dite?uguale proverò il sub svs pb 1000 che ho..vediamo come va..
-
Stasera ho riprovato l'alto volume e a 85 di volume non distorcevano niente, sarà dovuto alla traccia visto che uso musica liquida
Per il sub nel 2 ch è solo questione di prove, capirai al volo dopo pochi test per capire se potrai tenerlo acceso oppure no qjando ascolti in 2 canali...io ho avuto fortuna con l'ambiente e il FOCAL mi da 100 mila soddisfazioni di più qui nel 2 canali che quando eran nell'home theatre :)
-
Mi incuriosiscono molto queste focal..ma per il mio impiantino ecomomico che sto cercando di fare..mi sembrano troppo le 700 euro chr mi chiedono..le indiana line tesi 560 come le vedreste?le musa 550?
-
Ascoltai delle indiana line da pavimento in due occasioni diverse (due modelli diversi, ma che non ricordo) ad ogni modo buona impressione, certo, moooolto distanti dalle focal, butta un occhio anche a Canton perché suonano molto bene, quando ascoltai in negozio erano similissime alle focal
-
infatti vedevo anche canon in realtà..il problema è il reflex posteriore, che nel mio ambente crea molti problemi di risonanza.tempo fa avevo warfedale appunto con reflex posteriore e appunto creavano problemi , specialmente l'anteriore dx che è più vicina d un angolo..oppure andare sulle GLE 490 che avrei trovato nuove a 500 euro..come le tesi..
-
Non ti resta che ascoltarle, mettiamo che le gle abbiano l'impostazione di quelle che ho sentito io e non ci sarebbe paragone...
-
Purtroppo le ho trovate on line..devo cercare di sentirle in giro..e se vedessi nei diffusori da scaffale?tipo focal 706?avrei comunque impatto?con un sub ovviamente..
-
aggiungo alla lista anche un paio di klipsch rb81..cosa ne direste?non vorrei avere però fatica d'ascolto..
-
Beh con un sub due siffusori da scaffale possono regalare molto
Io ho le 61 ma come surround e non saprei dirti come suonano con la musica, le 81 son due belle bestie ma la fatica d'ascolto è lì dietro l'angolo...
Opportunista mode ON: Piuttosto prenditi le mie syntar 300 (che son grosse come le rb81) e di sicuro non c'è fatica d'ascolto :D
-
Io torno a bomba sull ampli e mi domando dove AA ha risparmiato per fare degli amplificatori così leggeri e così peso piuma. Personalmente non acquisterei mai un ampli che sulla bilancia pesa soli 8 kg, meno di un buon Preamplificatore.
-
Ti saprò dire quando arriva l'ampli ;)
Mi sono state suggerite le klipsch e me le avrebbero trovate vicino a casa a 270 euro..penso andrò a sentirle ma appu to ho paura che non facciano per me..intanto ascolterò un po le 685 poo vediaml cosa fare..a questo punto mi ispirerebbero le 706 della focal..
-
le Focal da scaffale non le ho mai sentite, avendo sia le 82 sia le 826 posso dire che c'è un (ovvio) abisso tra le due
Per la musica Canton sta avanti di brutto rispetto a klipsch
Comunque 270 per le 81 (mk2?) sono un prezzo più che ottimo
-
Pe so che siano le mk1..si infatti il prezzo è otti.o..quindi magari una prova la vale :) vedremo nei prossimi giorni..canton invece che book potrei vedere?
-
non conosco i modelli Canton, so che mia madre ne ha due che suonan niente male con un integrarino nuvo per la diffusione wireless in tutta la casa...ai tempi avevo visto il prezzo ed erano sui 5-600...appena vado da lei ti dico
EDit ora mi viene in mente che erano piccole, tipo che le RB 61 che ho son parecchio più grandi per cui quelle Canton son proprio piccoline, nonostante ciò suonan bene...ma questa cosa è incongruente con la cifra...facciamo che appena so dati precisi ti dico :)
-
Eccomi qui a casa di mia madre, Canton gle 426, due piccine, 250 euro e suonano per niente male!
Il tuo budget ti permette di più quindi canton merita assolutamente un ascolto