Allora tutto risolto :D
Visualizzazione Stampabile
Allora tutto risolto :D
ihihi veramente avrei trovato un 500 nuovo a 6k piu il mio oppure un 520 sempre nuovo a 7200 piu il mio. Non sono cifre molto distanti dal budget indicato. Rosso non demoralizzarmi, per quello c'è già De sciglio.:D:D:D:D.
Ipotizzando di disporre gia della differenza mancante per il 520. come vi orientereste..
Per 1200€ andrei di 520 senza il minimo dubbio
Ma questo sony 520,dalle recensione ne esce male male
Dici? Ma da quale in particolare?
Mmh...quest'anno per quello che leggo sui vari forum, i JVC sembrano essere le macchine da battere.
Sarebbe secondo me ancora prematuro, ma sembra per adesso di vedere questo.
Il 520,nella recensione letta l'epson andava molto meglio,criticava molto l'ottica,che poi effettivamente così deve essere,se i nuovi jvc vanno molto meglio,anche non essendo 4k nativo,con quei soldi mi prendere il x7000,risparmi pure,poi se per te il 4k e così importante allora vai sul sony,per me non era così importante,mi sono preso il jvc x9000
Importanza relativa. Ci sto facendo un pensiero ma senza fretta. Metteresti un link preciso per capire a che recensione ti riferisci? Grazie.
https://translate.googleusercontent....0jLfCtAcY1jy7Q
Come vedi il confronto e stato fatto con l'epson
Onestamente non mi risulta proprio questo quadro. Quello che ne esce è invece un proiettore con pochi miglioramenti rispetto al predecessore. Contrasto nativo raddoppiato, Supporto HDR, durata lampada migliorata e poche altre feature. Ma non ne esce male, che poi si preferisca l'epson o il JVC è un altro discorso.
Diciamo che il discorso va un attimino approfondito, i vantaggi del 520 sono solo su video 4k nativi e HDR, con video 2k, come piu' volte evidenziato, i JVC sono preferibili (del resto vale lo stesso discorso sui TV) quindi dipende unicamente da quale sara' la sorgente con cui si usera' il VPR e indirettamente dalle previsioni di mercato del BD UHD:
se si crede di tenere il VPR per qualche anno e si pensa di usare un buon numero di video 4k e HDR il Sony puo' essere la scelta giusta
Se si pensa di vedere comunque soprattutto BD, di tenere il VPR massimo due anni e si e' pronti ad una maggiore svalutazione all'uscita dei JVC 4k vale la pena prendere i JVC
se si pensa che siamo in una fase di passaggio (BD UHD in uscita in primavera, standard 4k non definiti ancora del tutto, HDR acerbo etc. etc.) meglio aspettare, i DPL semi 4k, il probabile Panasonic 4k potrebbero spostare il mercato, tanto il nostro VPR se vetusto vale poco adesso e vale poco tra un un anno...
Dalle prove che hanno fatto,sul 4k mi sa che jvc e sony sono molto vicini,anche se jvc non era un 4k nativo,chi prenderebbe in questo momento un proiettore da 10000 per vedersi qualche video in 4k,quando si sa che almeno per i prossimi 3/4 vedremo ancora bd,vero che tra poco uscirà qualche titolo,ma parliamo di pochissima roba,poi se non sbaglio anche con il jvc si può usare l'HDR.