Io sono tentato, ma ho paura dei tempi di consegna infiniti, contando che non si possono sentire telefonicamente ho un po' di timore
Visualizzazione Stampabile
ragazzi ok essere accorti e capisco il tuo punto di vista ma il sito esiste da anni e (mi pare) accetta pagamento paypal. Bisogna vedere di preciso la dicitura dei tempi di consegna. A suo tempo a me c'era scritto 10 giorni, e infatti dopo tale data mi contattarono. Alle mail verso l'amministrazione per annullare l'ordine ed ottenere il rimborso la risposta fu istantanea. Certo a giudicare dai commenti se vi arriva un prodotto difettoso/rotto puo' essere che siano meno efficienti di altri negozi... pero 300 euro non sono bruscolini
Ma io aspetterei, se lo vendono a questo prezzo con garanzia Italia (?), quando arriverà la versione EU dagli stockisti, con magari un nuovo codice sconto del 10% si rischia di fare veramente l'affarone.
Probabilmente hai ragione, ma avendo alle spalle 2 plasma 50" consegnati rotti........
Quella volta la gestione del reso e tutto il resto fu impeccabile, sito tedesco, ma pensare di poter avere ancora quei problemi e per di più con questo venditore, mi fa desistere.
Mi sa che finirò da unieuro.
e per me non sbagli.
Ho provato a contattarli per email e mi hanno subito risposto. Il prodotto in caso di acquisto odierno e pagamento con Paypal arriverebbe al massimo i primi giorni della prossima settimana. Almeno questo è quello che mi hanno detto.
Appena inizieranno ad arrivare questi oled acquistati in rete da più utenti qui sul forum, sarà interessante conoscere le esperienze sulla "qualità" del servizio di consegna ed in particolare o nello specifico, l'integrità di imballo e contenuto interno. :sperem:
Sul prossimo volantino Euroni*s è presente il 55EG910, prezzo 1999 euro, piu che il prezzo è importante notare che la diffusione sta aumentando in tutte le catene commerciali, quindi i negozi on line dovranno scontare maggiormente i loro prezzi, per 100 euro di differenza nessuno compra on line un tv di simile valore secondo me.
Hai proprio ragione. Mi preoccupa un pò l'assenza quasi totale degli Oled, come quasi non esistessero, proprio in una delle catene più importanti, quella di MW. A meno che non ci sia lo zampino della Samsung... :Perfido:
In verità qualcuno esposto ce l'hanno (il 930 di solito) ma a prezzi improponibili (2799 euro!) come per dire "non vogliamo venderlo".
L'ipotesi che tu fai di accordi con samsung non è un'idea peregrina, visto che tale produttore spende molti soldi per acquistare spazi espositivi nei negozi MW e quindi ha anche potere contrattativo di conseguenza. Però se il fenomeno Oled continua a crescere (come sta facendo nelle ultime settimane) allora MW sarà costretta a proporre questi tv pena perdersi una fetta (la piu ricca) del mercato tv.
Me lo sono chiesto anch'io perché MW dove abito dopo aver venduto un mese fa il 930 a 2.799€ da allora non vedo più un'ombra di oled sugli scaffali.
MW a Lucca il 55/930 se non sbaglio è a 2799 mentre il 65/970 sempre curvo a 7999!!!! Comunque qui si trovano con regolarità