Visualizzazione Stampabile
-
Scaricalo da qua [cut]
... [cut]
Messaggio dell'admin
CITO DAL REGOLAMENTO:
Citazione:
1e – richiedere o pubblicare informazioni che violino le leggi sul copyright e sul diritto d’autore anche in modo implicito o indiretto;
.
Segnalo dai termini di utilizzo di Youtube, questi due passaggi (punto 5.1 C e punto 5.1 D):
Citazione:
5. Limitazioni generali sull’utilizzo
5.1 YouTube con il presente accordo autorizza l’utente ad accedere e utilizzare il Servizio, subordinatamente alle seguenti condizioni, e l'utente accetta che la sua mancata adesione ad una qualsiasi di queste condizioni costituirà una violazione dei presenti Termini da parte sua:
[...]
C. non è consentito accedere ai Contenuti tramite alcuna tecnologia o mezzo diverso dalle pagine del video playback del Sito web stesso, YouTube Player, o altri mezzi che YouTube eventualmente indichi espressamente per tale scopo;
D. non è consentito eludere (o tentare di eludere), disabilitare, o in altro modo interferire con alcun elemento legato alla sicurezza del Servizio od elementi che (i) impediscano o limitino l'uso o la copia di Contenuti di YouTube o (ii) diano applicazione a limitazioni relative all'uso del Servizio od al contenuto accessibile tramite il Servizio;
[...]
Vorrei sottolineare che la segnalazione a questo thread è arrivata direttamente da Google.
Aggiungo che se Google per colpa vostra ci togliesse dal circuito adsense, vi chiederemo i danni.
Emidio Frattaroli
www.avmagazine.it
-
-
Al prossimo che mette link alle istruzioni di come scaricare da Youtube, gli chiedo i danni.
Emidio
-
Rispolvero questa bellissima discussione per una domanda molto pratica:
Ho questi (credo) bellissimi filmati in 4K che avete reso disponibili
Tra poco avrò un Samsung 55JS9000 (SUHD curvo)
Come faccio per riprodurli?
Forse basta copiarli su una "banalissima" chiavetta USB 2.0, attaccarla al tv e......?
Grazie.
-
si certamente.. basta che selezioni la sorgente corrispondere alla pennetta/hard disk
-
Perfetto mascoral2, ti ringrazio, quello che volevo sapere (e speravo fosse così!).
Grazie ancora.
-
Ho un file 4K con una risoluzione 4096x2304 container AVI
ovviamente il mio tv mi dice risoluzione non supportata
qualcuno di voi mi può consigliare un converter funzionante che porti la risoluzione ai canonici 3840x2160 UHD? (magari con scelta container)
ne ho provati diversi ma non funzionano...non supportano questa risoluzione
grazie in anticipo
joe
-
DVDfab.
Ihmo, il miglior software commerciale nel suo genere.
-
domanda stupida probabilmente..
ma se io scarico la demo 4k e la "streammo" da pc a tv col DLNA... ci perdo in qualità rispetto al riprodurla direttamente tramite USB?
-
Assolutamente si. Lo streaming viene encodato in real time.