Emanuele,Citazione:
Emanuele ha scritto:
scusami Erik ma parli per conoscenza diretta oppure in teoria perche io a casa ho sia il crystalio che un htpc abbastanza ben configurato(xp3000+,xt 800pro,1gb di ram etc.etc....)e la differenza a favore delllo scaler mi sembra piuttosto evidente tant'è che ho venduto la holo, sarebbe interessante a questo punto un incontro visto che siamo della stessa città per un confronto diretto e senza esclusione di colpi;) Che ne dici si potrbbe fare un altro mini raduno milanese cosi' da avere più occhi come giudici:D
Ho la Holo-3D ( modello I, puntualizzazione importante ........ ), avevo intenzione di prendere il Crystalio, ma poi quando l'ho visto in funzione su un 9" l'ho trovato si un po migliore sullo stadio di uscita ( anche se molto dipende dalla VGA e sopratutto dal saperla settare bene ), ma il motore e' il medesimo ( Faroudja ), anzi si e' sempre vociferato che fosse un tantino meglio il vecchio FLI2200 della HOLO-3DI che non l'FL2300 ( Crystalio e HOLO-3D-II ) e visto anche che devono uscire scaler decisamente migliori non me la sono sentito di spendere cosi' tanto per cambiare un apparecchio valido per uno un po migliore e della stessa generazione.
I nuovi chip, tempo 6 mesi, ( Realta, Gennum e forse anche il nuovo DVDO ) saranno un vero passo avanti !!!!!!!!!
Saluti
Marco