Visualizzazione Stampabile
-
I tuoi indirizzi di rete mi sembrano alquanto curiosi, visto che l'indirizzo 41.244.127.161 è un indirizzo pubblico e non di una rete privata.
ti mando un PM, altrimenti qui andiamo un po' off-topic... se il risultato è di interesse pubblico possiamo postare i risultati... se risolviamo.;)
-
Grazie ragazzi per questo 3ad, ho provato, è una figata, non avevo avuto ancora occasione di testare l'alta definizione, anche se con il portatile non è il massimo ma è già qualcosa.
Ho fatto una prova, ho provato a mandare dal portatile il segnale sulla tv attraverso la svideo, e funziona anche se la qualità chiaramente peggiora visto che non ho un display HD.
Dreambox--->portatile--->TV
ciao
-
scusate qualcuno ha gia provato latessera di euro1080 ho trovato qui a milano dove comprarla.
col db la si potrebbe aggiungere nell'altro slot semplicemente o è necessario fare qualcosaltro
-
Citazione:
panturu ha scritto:
scusate qualcuno ha gia provato latessera di euro1080 ho trovato qui a milano dove comprarla.
col db la si potrebbe aggiungere nell'altro slot semplicemente o è necessario fare qualcosaltro
Per la tessera non so aiutarti.
Per gli slot è possibile configurare l'emulatore per leggere schede da entrambi gli slot, o in alternativa usare una CI.
Con molte immagini è possibile memorizzare per ogni canale (o provider, o bouquet) uno specifico metodo di decriptazione del segnale.
-
Citazione:
Kilo ha scritto:
Per la tessera non so aiutarti.
Per gli slot è possibile configurare l'emulatore per leggere schede da entrambi gli slot, o in alternativa usare una CI.
Con molte immagini è possibile memorizzare per ogni canale (o provider, o bouquet) uno specifico metodo di decriptazione del segnale.
ho quasi deciso di comprarla, ti faro sapere appena deciso, io i canali tv li vedo attraverso il db e la qualita e abbastanza buona come immagine uso la vinci ultima. naturalmente col db si puo usare solo vlc, ffdshow e altra roba del genere non funge, come fare per migliorare la qualita tu hai qualche idea? ciao
scusa ma sono un po un principiante.
-
Citazione:
panturu ha scritto:
ho quasi deciso di comprarla, ti faro sapere appena deciso, io i canali tv li vedo attraverso il db e la qualita e abbastanza buona come immagine uso la vinci ultima. naturalmente col db si puo usare solo vlc, ffdshow e altra roba del genere non funge, come fare per migliorare la qualita tu hai qualche idea? ciao
scusa ma sono un po un principiante.
Se usi la STD troverai nel forum SatNews alcuni 3d riguardo la configurazione dei file del cardserver per far funzionare al meglio card diverse.
VLC di base offre una buona quantità di filtri per regolare l'immagine. Non saprei invece aiutarti per far renderizzare il flusso video a ffdshow; attendiamo aiuto da qualcuno che vada più daccordo di me con i codec... io ci litigo continuamente.
-
Citazione:
Kilo ha scritto:
Se usi la STD troverai nel forum SatNews alcuni 3d riguardo la configurazione dei file del cardserver per far funzionare al meglio card diverse.
VLC di base offre una buona quantità di filtri per regolare l'immagine. Non saprei invece aiutarti per far renderizzare il flusso video a ffdshow; attendiamo aiuto da qualcuno che vada più daccordo di me con i codec... io ci litigo continuamente.
allora ho comprato la carta di euro1080 il db laletta subito subito senza praticamente fare nintaltro che infilarla nello slot libero ilprimo è occupato da sky.
attraverso vlc si veded bene però ho l'impressione che attravero la scheda skycard2 che ho nel htpc si veda meglio.
in questa ovviamente vedo solo dopo mezzanotte. ci vorrebbe qualcosa di nuovo per vlc, nonncredo che sia questione di codec.
ogni consilio è ben accetto bisognerebbe provarlaco la scheda della Pinnacle o quella della HAUPPAGE.SALUTI
-
Citazione:
panturu ha scritto:
allora ho comprato la carta di euro1080 il db laletta subito subito senza praticamente fare nintaltro che infilarla nello slot libero ilprimo è occupato da sky.
attraverso vlc si veded bene però ho l'impressione che attravero la scheda skycard2 che ho nel htpc si veda meglio.
in questa ovviamente vedo solo dopo mezzanotte. ci vorrebbe qualcosa di nuovo per vlc, nonncredo che sia questione di codec.
ogni consilio è ben accetto bisognerebbe provarlaco la scheda della Pinnacle o quella della HAUPPAGE.SALUTI
Potresti gentilmente indicarmi dove hai acquistato la tessera di Euro 1080 o HD1 (anche in PM), sono un pò lontanuccio da Milano :) ....
-
scusa il ritardo la ditta si chiama MICROTASK 02 66983127
-
Citazione:
panturu ha scritto:
scusa il ritardo la ditta si chiama MICROTASK 02 66983127
Grazie per la info :) appena mi arriva vi fò' sapere :D :D
-
e se io collego al mio dreambox dm7000s un adattore scart/rca videocomposito e poi da li i cavi del videocomposito che vanno agli ingressi videocomposito del videoproiettore? riesco a vedere qualcosa ?
-
Citazione:
Dreamboxman ha scritto:
e se io collego al mio dreambox dm7000s un adattore scart/rca videocomposito e poi da li i cavi del videocomposito che vanno agli ingressi videocomposito del videoproiettore? riesco a vedere qualcosa ?
Leggi bene l'intero 3ad e capirai che al risposta alla tua domanda non puo' che essere negativa: si tratta di usare un computer (e relativo software) collegato al Dreambox per vedere l'alta definizione sul monitor del computer (o di un videoproiettore collegato al computer).
Quindi il computer e' l'elemento indispensabile per fare cio' che e' descritto in questo 3ad.
-
Secondo Voi c'è la possibilità di collegare il Dreambox (utilizzandolo sempre come tuner satellitare) ad un HTPC con installato Windows XP MCE 2005?
Spero che la mia domanda sia interessante!
Ciao
-
Citazione:
greensea ha scritto:
Secondo Voi c'è la possibilità di collegare il Dreambox (utilizzandolo sempre come tuner satellitare) ad un HTPC con installato Windows XP MCE 2005?
Spero che la mia domanda sia interessante!
Be' ... WinXP MCE e' una versione del SO di Microsoft, se ci gira Videolan non vedo perche' non dovrebbe essere possibile.
-
Grazie Decibel per la tua risposta!:)
Ma secondo te ci può "girare" Videolan?