Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
bradipolpo
sono esauriti.
fa piacere anche a me, qualcosa che "tira" bene ci vuole.
Personalmente avendo comprato e visto a suo tempo la versione cinematografica non ho nessuna fretta di avere l'extended, pur essendo ovviamente curioso, ma complice anche il fatto che questi films non mi hanno fato per nulla impazzire aspetterò qualche mese, che il prezzo scenda un po', un bel po'
-
la versione extended 3D sul sito delle amazzoni viene venduta (quando disponibile) nel cofanetto 15 dischi...
un utente però fa notare che non si capisce se la versione "extended" è solo sui dischi 3D e non sui quelli 2D...
per capirci, è possibile che la versione 2D sia NON extended, mentre quella 3D si...
parlo sempre del cofanetto extended 3D
-
Il cofanetto 3D esteso ha tutti i film in versione estesa sia in 2D che in 3D.
Così come le singole uscite.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
dream1910
qualcuno è a conoscenza del perchè nel sito dvd store è fuori catalogo sia 3d che non; sempre a riguardo cofanetti hobbit VE, e nel sito Amazon non sono disponibili, è strano perchè neanche sono usciti
se ti puo interessare e sei della zona ieri ero alla mediaworld nel centro commerciale di peschiera borromeo(mi) e avevano appena tolto dalle scatole un bel po di roba tra cui 3 cofanetti de lo hobbit ve.nn so dirti pero se aspettava il 18 per metterle fuori.
-
I film nella versione estesa sono come nel cofanetto di LOTR cioè prima e seconda parte divise in 2 dischi?
-
a vederla da fuori(dal vivo)e' identica a lotr ma penso nn abbiano avuto gran fantasia qiindi....
-
Identica solo da vedere...
Io ho preso il cofanetto 3D e rispetto a quello di LOTR (di cui io ho la primissima tiratura) il materiale e le finiture mi paiono un po' più economiche.. anche il meccanismo magnetico che lo chiude è molto più debole, nonostante il cofanetto sia più grande di LOTR e avrebbe quindi richiesto che il meccanismo magnetico fosse più forte.
Il mio tende a non stare nemmeno chiuso, e per aprirlo basta applicare una forza minima.. Le custodie dei dischi poi, una volta aperte si diventa scemi a chiuderle perchè vanno incastrate in un certo modo e non lo fanno mai "da sole".... Non sono "standard", ci sono delle cose che si devono incastrare dentro a delle altre.
Insomma da vedere è come quello di LOTR esteticamente, ma da stringere in mano invece è MOLTO diverso. Concordate?
-
In poche parole meglio prenderli singoli, ormai i primi due si trovano anche a poco.
-
Per le Amaray ciccione fidati sono le stesse di quelle singole e per chiuderle ci vuole un ingegnere, per la qualita della custodia esterna non mi esprimo perche non ho ancora il cofanetto tra le mani, se non ricordo male del Signore fu stampata jna seconda versione del cofanetto e si diceva fosse piu sottile rispetto all originale, magari la differenza puo essere dovuta a questo
-
La prima versione di TLOTR fu quella fatta da Medusa ed è quella grossa. Pochi anni fa fu fatta una versione più piccola con il logo Warner sul cartoncini e come grandezza è uguale a quella del cofanetto de Lo Hobbit trilogia extended 2D.
-
Ho tra le mani il cofanettone, e francamente i vostri post mi avevano spaventato!!
In effetti si nota una leggera tendenza alla leggerezza, ma la qualità generale è assolutamente soddisfacente...opinione personale si intende.
La calamita è meno magnetica, ma la sensazione generale soprattutto una volta messo il boxone a fianco dell'altro è di coerenza editoriale.
Per chiudere le amaray fat senza danni,è sufficiente tenerle dalla parte della costa con l'apertura inclinata verso il basso. Con questo metodo le "banderuole" con i BD per gravità rimarranno a pendere verso terra e la chiusura potrà avvenire senza che i bordi si sfreghino tra loro agganciandosi in una guerra plasticosa senza fine...
-
Piuttosto Flixster per il riscatto delle copie digitali mi dá errore inaspettato anche se ho l'app su ipad.
Cominciamo bene....
-
che palle, prima risparmiano sull'audio, ora sui cofanetti...............
-
Devo dire però che come Dolby Digital fa la sua porca figura...
-
Di quelli che hanno acquistato il box 2D, qualcuno possiede anche il box "slim" di LOTR extended (la ristampa in pratica)...?