Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
abelardo
Ciao Transaminasi.Ti scrivo a proposito della tua mail del 25/9...
... Se mi scrivi sulla mia mail dove mi hai gia' contattato........[CUT]
Ragazzi, per le comunicazioni private ci sono - appunto - i messaggi privati.
Vi ricordo comunque che la condivisione delle informazioni e delle vostre esperienze nei forum pubblici, è il sale della vita di questo forum e di tutti gli altri come questo.
Emidio
-
Ovviamente hai ragione (e chi ti sta scrivendo ha condiviso tutto il condivisibile su questo forum).
Gradirei solo fare una precisazione: un mesetto fa ho partecipato a questa discussione ed ho consigliato pubblicamente ad Abelardo di valutare l'acquisto di un lettore usato per i soliti motivi (a parità di prezzo il prodotto usato è di una fascia di qualità più alta, rivendibilità senza rimetterci, ecc.). Lui ha palesato una certa preoccupazione in merito agli acquisti da privati sconosciuti e pertanto gli ho consigliato di rivolgersi per una maggior sicurezza all'usato dei rivenditori. Abbiamo scambiato dei messaggi privati al solo fine di non violare il regolamento in quanto a titolo di esempio ho cercato dei lettori di qualità in vendita sul web da parte di alcuni rivenditori e gli ho mandato i relativi link, operazione appunto vietata in pubblico.