Visualizzazione Stampabile
-
Beh, certo non è un capolavoro da trasmettere ai posteri, ma l'audio DTS-ES 6.1 non è malaccio, il DVD suona forte ed il sub ha un livello di almeno 10 dB più alto del normale, ho dovuto abbassare il canale LFE di 10 db (LFE @ - 25 dB con l'audio generale a -14 db e penso che ne abbiano goduto anche i vicini...) perchè la sogliola stava cominciando ad andare in giro per la stanza! :D Tutto sommato riesce a coinvolgere bene...:)
-
Rivisto ieri sera, tra i miei preferiti.
Penso di avere la prima versione è a disco singolo.
Il comparto video sufficiente/discreto.
Il comparto audio insufficiente, un DD poverissimo molto stridente, senza bassi.
-
Dovresti avere la prima versione (Warner se ricordo bene) con aspect ratio 1,85:1.
La versione uscita successivamente (Eagle pictures) ha un DTS 6.1 e aspect ratio 2,35:1
-
Stano che titoli del genere non siano usciti ancora in BD (quantomeno che io sappia).
Blade 1 e 2 in versione dts, all'epoca del dvd, erano riferimenti in campo audio (fracassone :D ).
-
Erano stati annunciati il secondo ed il terzo (forse c'è ancora qualche problema di diritti sul primo), ma l'uscita è stata sospesa e attualmente non si sa nulla.
Peccato perchè prenderei la trilogia anche a scatola chiusa...;)