Visualizzazione Stampabile
-
:D Siamo ancora lontani come prezzo per il 65"...
Ieri sera dopo quasi tre settimane di visione di led ho visto la partita e qualche programma sul Pio :eek:....sembrava di vederlo per la prima volta!!!!!
Non credo che un top di gamma Sam si veda come il mio in firma ma la diatriba mentale interna si fa sempre più aspra: polliciaggio maggiore a discapito di qualità o no?
-
Mah io ti ho detto la mia, poi sta a te decidere. Io già non cambierei il mio GT60 per un LCD figuriamoci se avessi un Kuro!
-
Ottimo prezzo ma considera che il 55u8500 tanto per dare un raffronto viaggia interno ai 1800...ed il fatto che sia attualmente a catalogo sta ad indicare che il progetto di partenza è valido.
Io rimango dell'opinione che un 65 oled 4k a prezzi decenti abbia bisogno ancore di un paio di anni e soprattutto che altre aziende tipo Pana, Sony e la stessa samsung entrino in tale mercato così da avere un calo dei prezzi ed un aumento della qualità nel comparto elettronica di pilotaggio che è forse il settore dove LG è + debole.
-
Fra due anni quando spero i 4K saranno abbordabili già si parlerà di 8K...spero solo che qualche trasmissione o supporto fisico 4K esca almeno.
-
Mah...a me sembrano già molti 4k figurati 8...le case produttrici per farti spendere sono degli assi.
Comunque già un 55 4k per te che provieni da un 50 è comunque un bel salto...figuriamoci un 65.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Giorgio Manfredini
Mah...a me sembrano già molti 4k figurati 8...le case produttrici per farti spendere sono degli assi.
Comunque già un 55 4k per te che provieni da un 50 è comunque un bel salto...figuriamoci un 65.
Scusami eh, ma cambiare un Kuro 50" con un lcd per guadagnare 5" lo escluderei nella maniera più assoluta, quei 5" che guadagni in grandezza li paghi carissimi in termini di qualità. Forse tu non hai mai visto un Kuro per questo la pensi così e ti capisco, fino a che non lo si vede dal vivo un Kuro non si può comprendere l'enorme differenza che c'è con qualsiasi altro tv.
A questo punto io cercherei un 6090 usato... così salveresti capra e cavoli.
-
Ehhhh ce l'ha un amico che lo corteggio da due anni ma non lo molla nemmeno sotto tortura!!!!
55' assolutamente no, presi un Philips 60' e dopo due gg sembrava quasi quanto il Kuro, in realtà per dimensioni si visto che il Pio ha una cornice di 10 cm, quando disgustato resi il Philips chiesi di avere un Panasonic plasma da 65" ma nulla non erano disponibili in nessun MW italiano. Se lo trovavo stavo veramente a posto.
-
Cornice larga.
Altro caso in cui l'estetica è stata preferita alla qualità di visione. Si perché la cornice e il pannello leggermente scalinato sotto essa contribuisce a creare un effetto cinema maggiore con una maggiore concentrazione visiva.
C'era, ricordo una discussione che parlava proprio di ciò spiegando tecnicamente il perché dei bordi larghi.
-
Il Kuro ce l'ho ben presente Plasm visto che il primo lo vidi appena presentato al top audio dove era presente un 60 oltre tutta la gamma da 50 e 42 anche hdready...guarda che non sembra forse ma qualche anno sulle spalle cel'ho.
L'unica cosa devi sforzarti di comprendere che ci sono persone che non sono rimaste folgorate dal plasma ma a cui piacciono gli lcd e non per questo sono cecati...ahahah!!!
Io ad esempio per a parte audio ho pre totalmente analogico per l'audio/video e pre a trasformatori per il solo audio 2ch con 3 finali stereo e non mi sognerei mai di spender un solo euro per un integrato multicanale anche se in passato ho avuto top di gamma.
Bene non per questo mi sogno di dire che che spende migliaia di euro per integrati multicanale non ha mai sentito la musica...