Nel retro della fascetta del bluray francese è specificato solo francese ed inglese, forse ne esiste un'altra edizione francese con audio ita? Qualcuno che già l'ha acquistato potrebbe postare qualche foto? Grazie
Visualizzazione Stampabile
Nel retro della fascetta del bluray francese è specificato solo francese ed inglese, forse ne esiste un'altra edizione francese con audio ita? Qualcuno che già l'ha acquistato potrebbe postare qualche foto? Grazie
Non bisogna mai fidarsi delle lingue indicate in fascetta. Le lingue dell'unico bluray uscito in europa sono queste:
English: DTS-HD Master Audio Mono (48kHz, 24-bit)
French: DTS-HD Master Audio Mono
Italian: DTS-HD Master Audio Mono
German: DTS-HD Master Audio Mono
Spanish: DTS-HD Master Audio Mono
come indicato su blu-ray.com.
Quindi se compri il bluray in Francia, Germania o Spagna sopra ci troverai sempre l'audio in italiano.
Grazie per le informazioni.
Comunque ho provato a chiedere ad un pò di venditori europei: francia, spagna, germania, austria e nessuno mi ha confermato la presenza dell'audio italiano. Strano che lo includa pur non essendo specificato nei dati tecnici del retro.
io ho l'edizione tedesca e ti confermo che ha l'audio ita.
https://www.amazon.it/1984-Edizione-...=1984++blu-ray
Sarebbe questa l'edizione tedesca? E' sempre il solito disco?
Che bello, mentre scrivevo qua è passata da 11 € a 15,27 €... :D :D
Si é quella stesso disco io ho preso la francese le copertine tedesche con quel bollino della censura gigante non le sopporto per 1€ di differenza tra francese e tedesca vale la pena per me.
Ok ti ringrazio..
In effetti quel bollino/bollone non è un bel vedere (ho il bd tedesco di Ammazzavampiri, stessa cosa), diciamo che l'edizione tedesca era conveniente fino a stamani..
È vero 😂 qui con solo il numero é quasi indolore. I tedeschi su certi film sono reversibili le copertine con l'interna senza il bollino, gli inglesi con le amaray ciccione, sta a vedere che i meglio siamo noi😁.