Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
luctul
C'è da aggiungere che l'uscita europea mancherà del bd aggiuntivo con gli extra...:rolleyes:
Quindi è confermato al 100% che l'edizione US è come la nostra, quindi con audio ITA e stesso bit-rate per la traccia video, ma però ha anche un secondo Blu-ray dedicato esclusivamente agli Extra, ma sono anche tutti sottotitolati in ita?
inoltre sono presenti i sub ita per la visione del film in lingua originale nel BD us?
-
Del bd usa non ne so nulla...tranne che ha un secondo disco con gli extra
-
Su BluRay.com è riportato Region Free e audio italiano. Quindi chi vuole penso possa optare per quello. Io l'ho visto ora, ma ormai ho comprato l'edizione italiana. Si che gli extra finisco che non li guardo mai.
-
preso..qualita visiva da lacrime agli occhi..era anni che non lo vedevo..sono commosso dalla resa...pazzesco. il fstto che manchi il secondo disco lo trovo vergognoso visto che il film ha la dicitura "disc1"..cosa gli costava darcelo...un capolavoro del genere meritava piu rispetto come noi pure.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
cescoss
il fatto che manchi il secondo disco lo trovo vergognoso visto che il film ha la dicitura "disc1"..cosa gli costava darcelo...un capolavoro del genere meritava piu rispetto come noi pure.
Ma in tutta Europa è uscito con un solo disco?
quindi è sicuro al 100% che l'edizione US nel secondo disco degli Extra ha i Sub in italiano?
-
Prova a chiederlo qua:
:spy: ..tramite Facebook o Twitter
-
Confermo che il secondo disco degli extra, presente nel blu ray americano, ha i sottotitoli italiani. Anche in Germania dovrebbe uscire a due dischi, ma è stato rinviato ad aprile.
-
Nel doppiaggio italiano Audrey quando parla che dialetto è? Mezzo romano, ciociaro... Abruzzese/molisano? Il doppiaggio di Audrey è un qualcosa di assurdo. .. Sting strec, chi ije?
-
Pugliese, mi pare.. :rolleyes:
-
Chissà se nella Master Collection d'imminente uscita.. http://www.amazon.it/Audrey-Hepburn-...dp/B01BI0ZLUO/
il disco di My Fair Lady è quello della nuova edizione 50° Anniversario?