Visualizzazione Stampabile
-
Si sono quelli master 4K
@IukiDukemSsj360
In quel caso però non c'è stata discriminazione per noi, ma appunto tutti (lingua originale esclusa) ha avuto lo stesso trattamento, non so cosa c'entri con queste due uscite, però magari in quell'occasione la parte video pesava così tanto da non lasciare spazio per più codifiche HD senza compromettere (dopo tutto il lavoro che c'è stato dietro) la parte video.
PS: su bluray.com danno 5 stelle sia per il video che per l'audio del secondo capitolo!
-
-
Avete visto che nella fascetta dell'audio non è riportato l'italiano :eek:? Refuso vero? Chi lo ha già comprato può confermare? Audio in DTSHD? Grazie
-
Stasera li ho trovati e comprati. In effetti sulla fascetta posteriore del primo non è marcato l'italico. Più tardi dovrei vederlo ma sicuramente è un refuso. Vi dirò.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
alpy
...ma sicuramente è un refuso. Vi dirò.
e vorrei anche vedere...Vabbeh che abbiamo visto cose che voi umani ecc.ecc....quindi niente ci sorprenderebbe più,ma questa sarebbe notevole.A me arriva domani ...ma tranquilli,risparmiano pure a ristampare una cover:D
-
Citazione:
alpy
Stasera li ho trovati e comprati. In effetti sulla fascetta posteriore del primo non è marcato l'italico. Più tardi dovrei vederlo ma sicuramente è un refuso. Vi dirò.
Eh no, arrivati oggi, manca l'italiano.
C'è il polacco, il russo e l'italiano no.
Parlo di bad boys I, il primo.
Non è possibile....
Edit la copertina anteriore è diversa da quella di amazon, c'è anche l'amica.
Il retro è uguale.
È sempre l'edizione 4k
-
Siete seri ? Manca l'Italiano? :-\
-
-
Ormai non mi stupisco più di nulla. :sofico:
-
Ma come si fa, copertina in italiano e l'audio non c'è?
Sarà la mia prima recensione negativa su Amazon
-
Citazione:
luctul
e vorrei anche vedere...Vabbeh che abbiamo visto cose che voi umani ecc.ecc
Scusa se ti cito, evidentemente dovremo vederne delle altre.
Pazzesco. Va bene che devo imparare l'inglese, ma così....
-
Ma manca anche l'inglese?
Polacco e russo dovrebbero essere le sole 2 tracce Dolby digital. Inglese ,italiano spagnolo le tracce DTS master audio....
-
Inglese, francese, tedesco DTS ma
-
Davvero non c'è fine al ridicolo...domani mi arriva da dvd-store...lo rimanderò indietro sperando che editino il disco corretto a sto punto....:eek:
-