Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi stiamo perdendo di vistà la mia richiesta :)
per quanto riguarda il jamo lo prenderei solo se non fosse cosi difficile trovarlo !
anche il jbl che mi era stato consigliato ho visto che non è male.. ma il prezzo è altino..
mi dite qualche nome di sito internet audio/video dove posso confrontare i prezzi? anche germania
-
Hai fatto un minestrone , hai capito male il commento era riferito a arrove , come si vede dalle quotature "io su audyssey ci ho messo una pietra sopra"
-
X renga91
Se vuoi fare un investimento lascia stare il JBL , vai con lo jamo o meglio con svs ,sono sub rivendibili , poi considera che audyssey non ti equalizza il sub e quindi dovrai impostare poi ad orecchio il volume del sub dopo la calibrazione , con molta probabilità lo dovrai abbassare
-
ok ho capito..è che superano il mio budget.. il jamo era a 330 e andava bene .. Per l'SVS che modelli mi consigli?
per quanto riguarda i siti internet dove acquistare qualcuno ha idee?
-
Per come la vedo io quel budget è troppo poco x andare sul nuovo , aspettare un buon usato nel mercatino ?
-
il jamo su reedcon era disponibile a 330 mi sembra fino a una settimana fa.. quindi piuttosto aspetterei e nel caso andrei a vedere sull'usato
-
Tratta sul prezzo con quello nel mercatino che è ancora in garanzia...
-
sono un po diffidente sul farmi spedire il sub.. quindi preferirei prenderlo nuovo..
altri modelli simili/inferiori al jamo che non siano SVS(costa troppo) e jbl ?
-
Velodyne impact 10 anche se io ti direi di fare uno sforzo e prendere un svs pb1000
-
Citazione:
Originariamente scritto da
renga91
sono un po diffidente sul farmi spedire il sub.. quindi preferirei prenderlo nuovo..
altri modelli simili/inferiori al jamo che non siano SVS(costa troppo) e jbl ?
20 euro assicurato con TNT, e vai tranquillo, lo uso da tempo.
Non esistono sub al livello del Jamo allo stesso prezzo. Punto.
O sali di prezzo per qualcosa di meglio o risparmi poco per qualcosa di decisamente peggio.
-
Stra quoto dakhan e poi gli altri sub ti arriverebbero via corriere comunque
A quel prezzo meglio non esiste, se vuoi meglio devi aggiungere almeno 200 euro (quindi quasi il doppio) per l'SVS
Credo che ti siano stati messi davanti tutti gli elementi
-
ok ho capito.. per quanto riguarda il jamoè la prima volta che risulta indisponibile in quasi tutti i siti?
Il peperoncino che sito online è?
-
Citazione:
renga91
E' un sito sicuro, puoi andare a occhi chiusi.
-
Citazione:
renga91
ok ho capito.. per quanto riguarda il jamoè la prima volta che risulta indisponibile in quasi tutti i siti?
Il Jamo e' fuori produzione quindi le scorte non sono garantite.
-
A maggior ragione pigliarselo nel forum