grazie per coplimenti, si pensavo anche io di metterli su cornice, per ora è un pò tutto provvisorio...
Visualizzazione Stampabile
grazie per coplimenti, si pensavo anche io di metterli su cornice, per ora è un pò tutto provvisorio...
Tra un pò dovrò prendermi un sub ed avevo addocchiatto l' SVS SB1000 voi dite che può andare bene per la mia stanza di circa 30/35 metri quadrati?
con quell'ottima catena un 2000 ce lo vedo più congruo :)
Costa anche tanto di più :p
ho un budgert di massimo 600€
jamo fa ottimi sub, prova a chiedere nel 3d ;)
SVS è una garanzia, ma non so se il 1000 ce la fa in 35 mq...prova a chiedere a qualche possessore ;)
heheheh sb13 ultra, con quello vai tranquillissimo, ma costa un botto...
optare per un DIY? io con 600 euro mi son fatto il mio dayton compreso di ampli e probabilmente ho un sub che supera in prestazioni un sb13
se opti per un 12 pollici e un inuke 1000 dsp staresti anche sotto i 500 euro per avere un sub che sicuramente le suona a un sb2000
nel 3d dayton un utente (PEPPE69) vende i suoi due sub...chiedigli al volo!averli gia fatti e finiti è il massimo
Ho deciso che mi prenderò l' SVS SB2000, e se non sarò soddisfatto potrò sempre restituirlo....
Ho sistemato un pò l'acustica nella stanza mettendo una quadro Canvas, e altre piccole aggiunte, e presto ne arriveranno delle altre. Nei prossimi giorni posto le foto.
Dubito resterai insoddisfatto ad ogni modo facci sapere come va
ciao, potresti mandare in privato anche a me il nome di chi vende le "librerie" per amaray?
Inviato p.m.
complimenti anche per gli ultimi lacori...
Leggo che sei di Gorizia.... dove esattamente ? stiamo molto vicini e verrei volentieri a vedere dal vivo la tua bella saletta
Si siamo vicini....Straccis...
Volentieri, ma solo quando sarà finita ;)
Mia zia sta a Piedimonte... e ho colleghi che stanno da quelle parti...
certo , quando sei pronto mi dici e vengo molto volentieri...
logicamente l'invito è ricambiato, se hai interesse a vedere e sentire la mia..
Alessio