Voglio credere che l'informazione data da Universal sia errata, perché non ha assolutamente senso quella copertina per poi metterci dentro il vecchio disco. Apollo 13 e Breakfast Club sono usciti regolarmente, perché questo no?
Visualizzazione Stampabile
Voglio credere che l'informazione data da Universal sia errata, perché non ha assolutamente senso quella copertina per poi metterci dentro il vecchio disco. Apollo 13 e Breakfast Club sono usciti regolarmente, perché questo no?
La cosa buffa è che sulla loro pagina FB il 4 settembre hanno scritto quanto segue
Universal Pictures Italia
4 settembre ·
Un grande classico del Cinema come non l'avete mai visto prima! Non lasciatevi sfuggire questa inedita versione Blu-ray Steelbook di Spartacus, diretto da Stanley Kubrick e restaurato per il 55° Anniversario del film. Prenotala ora su Amazon.it : http://amzn.to/1JynoI7
Ora le cose sono due:o chi ha dato quella risposta era ubriaco oppure davvero ci sono(e non ci fanno)....
Qua compare anche come "remastered", so che significa poco ma tant'è... Anche l'altra fonte non mi pare sia verificata...
Mi ha risposto privatamente sulla pagina facebook Universal Italia e direi che ormai è ufficiale:
"Ciao Lucio, ci dispiace tu sia deluso. Purtroppo spesso in queste scelte tecniche non abbiamo grandi margini di autonomia e l'edizione rimasterizzata non è disponibile in Italia per Spartacus a differenza di altre steelbook in uscita (come Dracula) che contengono l'edizione rimasterizzata in 4k. Ti auguriamo una buona giornata."
Pessimi. Almeno abbiamo avuto la conferma per Dracula.
Io non ci credo manco un po' che nella steelbook PopArt di Sony c'è l'edizione remastered 4K del film di Coppola...
Fossi in te aspetterei ad ordinarla
Da noi esci il 18 novembre, per quella data conto di avere qualche notizia più certa. Mal che vada annullerò l'ordine... Fosse per me ordinerei direttamente quella americana, ma tra amici, genitori e fidanzata, nessuno vuole mai ascoltare i film in lingua originale :cry:
Grazie Lucio ;).
Questa sarebbe stata l'ennesima fregatura, dovrei fermamente dire BASTA!
Qualcuno può chiedere su facebook (visto che almeno li sembra che rispondono) se questo vuol dire che in Italia non vedremo mai il nuovo master di Spartacus come già successo per La mia Africa (e se La mia Africa se lo sono dimenticato)?
Io non ho un account su facebook, altrimenti chiedevo io.
ci provo...
Bisognerebbe fargli notare che non è corretto pubblicare la cover con la dicitura in evidenza "55th ANNIVERSARY RESTORED EDITION" :mad:.
gli ho fatto notare che non solo il post su FB era ingannevole...ma anche la foto della cover.Mi hanno risposto ringraziandomi e dicendo che hanno corretto il tutto.Risultato:il post è corretto...la foto è sempre quella:eek:...Che dire:rolleyes:
http://www.bluray-disc.de/blu-ray-fi...n-blu-ray-disc
Sembra confermato, quindi la Universal Italia secondo me non ha capito nulla...
Notate infatti che la traccia inglese ha ricevuto un upgrade da 5.1 a 7.1 nella nuova edizione
Ahahah questi non hanno capito NIENTE. Scusate per il maiuscolo