Ah fantastico! non l'avrei mai trovata da solo!
Allora è deciso, prenderò il pack 626! sono pessimo nel rispettare il budget :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Ah fantastico! non l'avrei mai trovata da solo!
Allora è deciso, prenderò il pack 626! sono pessimo nel rispettare il budget :rolleyes:
:sofico: e noi che ci siamo ammazzati per trovare soluzioni a 300 euro tutto compreso :D , meglio così, almeno hai un 5.0 già da subito.
Lo so! :sofico:
ora devo solo beccare l'occasione giusta per il pack! In che periodi di solito si trovano quelle offerte? Sono random o sotto le feste?
Col sinto rimarrò sulloYamaha RX-V377 che mi consigliavate.
E lettore Panasonic.
Sotto le feste capitano più spesso ma a volte sono totalmente random, insomma ci vuole un po' fortuna a beccarle al momento giusto.
Per il sinto:
su un noto sito di roba usata c'è un Onkyo TX-SR507 a 145€ (legge le codifiche HD).
per la cronaca gli Onkyo hanno la fama di rendere bene con i film e meno bene di altri con la musica.
N.B.- di solito i prezzi sono trattabili per cui alla fine quei 145 potrebbero diventare 130 o 120
anche questo potrebbe essere interessante:
Denon avr 1709 7.1
a 200€ (ma come dicevo magari riesci a ottenere sconti), non legge le tracce audio HD ma se prendi un lettore che le legge esci in PCM e sei a posto, l'importante è che abbia gli ingessi HDMI
anche:
Denon avr2106, sempre 200€
Sto andando in confusione! Mi sembrano tutte buon offerte!
Vorrei cercare di non sbilanciarmi troppo ne su HT ne su Musica, anche se per l'inizio sicuramente lo sfrutterò più per l'HT, ma non vorrei precludermi possibilità!
Cmq grazie!
Ciao Ragazzi un piccolo aggiornamento!
Alla fine ho trovato il Sinto, yamaha vr667, lo prendero tra domani e dopodomani! Pareri? :D
Volevo un consiglio sul lettore, mi propongono un samsung 3d F6500 usato molto poco, in garanzia fino a Ottobre, intorno ai 60 euro(con 2 blu ray) secondo voi è meglio del Panasonic che mi avete suggerito che sta a 70/75 spese incluse?
Rispetto a come avevi cominciato sei passato dalle stalle alle stelle :D cmq un ottimo prodotto nella sua fascia di prezzo.
Di seguito una recensione dello Yamaha di una nota rivista britannica.
http://www.whathifi.com/yamaha/rx-v667/review
Grazie Mille!
E' stato un colpo di fortuna!
Ora devo solo decidere sul lettore e poi aspettare che il Tv e le Jamo si trovino in offerta! :sofico:
Ottimo l'ampli che hai trovato, quanto al lettore, quello che ti offrono usato è altrettanto valido però per solo 15 € in più io prenderei il Panasonic.
A quanto l hai trovato il sinto?
@cristian29
Concludo la trattativa a mano domani massimo dopo domani. Non se per l'etichetta del mercatino posso scriverlo. :confused:Ti mando un pm se vuoi :)
Ok
.....