Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Plasm-on
Fatta una passata veloce sui titoli che gia conoscevo in blu ray tanto per avere un'idea della qualità, diciamo che è ottima in FHD ma ovviamente non si arriva alla qualità del blu ray, per darvi un'idea se un BD è 10 come qualità Netflix è 8,5 o 9 dipende dal titolo.
Catalogo molto ampio, piu di quanto pensassi con una sezione dedicata anche ai fi..........[CUT]
Ottimo ! L'ho appena attivato e verificato che funziona, ma prima di questa sera non potrò provarlo con calma..... Se lo streaming FHD a 6 Mbit/s non è poi così distante dal Blu-ray, lo streaming in 4k sarà probabilmente di qualità grossomodo paragonabile. Peccato che ci siano ancora pochissimi contenuti, ma speriamo aumentino nel prossimo futuro.
-
Citazione:
ludega
Beh signori, Netflix arriva in Italia con un discreto regalo per gli appassionati di cinema:
La trilogia del Dollaro di Sergio Leone restaurata in 4K dalla Cineteca di Bologna.....
Qualcuno di voi riesce a vedere se sulle TV 4K è disponibile nella risoluzione nativa o solo in 1080p?
Cercando fra i contenuti disponibili in 4k non risultano, comunque questa sera per sicurezza verifico e ti faccio sapere.
-
Costo x abbonarsi?
Annuale o mensile?
-
Ragazzi, ma si può collegare la postepay come metodo di pagamento?
-
Citazione:
inglesino76
Ragazzi, ma si può collegare la postepay come metodo di pagamento?
visa, mastercard o amex
oppure paypal
-
Citazione:
Ziggy Stardust
Costo x abbonarsi?
Costo mensile.
http://i61.tinypic.com/2m3k5u8.jpg
-
grazieeee
Ah c'è anche un mese promo
-
Si c'è un mese gratis, tra l'altro il rinnovo automatico è disattivabile (tipo come fa Amazon con il Prime) e, siccome il signor Netflix lo consente, si potrebbero creare dei gruppi di acquisto. A loro non interessa quanta gente c'è dietro un singolo abbonamento, loro dicono solo che: all'abbonamento da 12,00 € al massimo ci possono essere 4 stream contemporanei.
Il che potrebbe far dividere l'abbonamento a 4 persone. Ovviamente fidate perché devono comunque sapere nome utente e pass di chi l'ha sottoscritto.
Io probabilmente lo farò con i miei colleghi d'ufficio e se volete vi faccio sapere come va.
A parte questo, qualcuno l'ha già provato? Com'è la qualità dell'HD?
-
Citazione:
Gabriyzf
possibile che non si possa installare sul mio lg ub820v con netcast 4.5 dell'anno scorso?
Dipende tutto da LG: potenzialmente, non vedo perchè non dovrebbe essere possibile. Alle brutte prendi un lettore BD smart e Netflix lo vedi da lì.
Oppure vai di console: io userò la PS4.
-
ma non esiste un software per vedere Netflix da PC? solo tramite browser?
-
Citazione:
sigpilu
Dipende tutto da LG: potenzialmente, non vedo perchè non dovrebbe essere possibile. Alle brutte prendi un lettore BD smart e Netflix lo vedi da lì.
Oppure vai di console: io userò la PS4.
ho trovato altri che si lamentano, sembrerebbe che l'app lg ufficiale per netcast arriverà a breve
-
Citazione:
ReQ1982
...qualcuno l'ha già provato? Com'è la qualità dell'HD?[CUT]
Spremuto a dovere questa notte e all'ora di pranzo la qualità è ottima, non arriva certamente a quella di un BluRay (finchè non si fà un raffronto accurato non si percepiscono differenze), è sicuramente superiore a SkyHD, anche con connessione WiFi e senza fibra.
-
Citazione:
f_carone
Spremuto a dovere questa notte e all'ora di pranzo la qualità è ottima, non arriva certamente a quella di un BluRay (finchè non si fà un raffronto accurato non si percepiscono differenze), è sicuramente superiore a SkyHD, anche con connessione WiFi e senza fibra.
ma che compressione usa?
hevc?
-
Per lo streaming in 4k utilizza hevc, mentre per le risoluzioni più basse credo utilizzi h.264 per motivi di maggior compatibilità con i device. In teoria potrebbe potrebbe usare hevc anche per risoluzioni inferiori a 4k, ma non credo che attualmente lo faccia.
-
beh non capisco il problema: la compressione non dovrebbe essere fatta a monte dei device?