Visualizzazione Stampabile
-
LG non commercializza solo TV OLED, batte cassa su tante altre cose, e batte tanto tanto!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
sest
...LG ha il brevetto in mano, ci ha creduto mentre gli altri pur sapendolo avrebbero preferito continuare a somministrarci gli LCD !
Sono completamente daccordo con te, LG ha creduto e continua a crederci, e ne vedremo delle belle...
Spero che gli LCD vadano in pensione definitivamente per sempre il prima possibile, per lo meno dei plasma ho un bel ricordo ma degli ultimi LCD sul mercato e parlo sopratutto dei curvi mi vien male solo a guardarli, e se fino a qualche anno fa con Sony W905 avevo un barlume di speranza ora come ora mi rendo conto che il fondo è stato e continua ad essere rasentato e toccato in continuazione in primis da Samsung che continua a battere su quel povero chiodo che ormai è stato fatto a pezzi...
-
Per i grandi formati i plasma vanno leggermente meglio, ma i migliori schermi in assoluto sono lcd.
-
Citazione:
g_andrini
Per i grandi formati i plasma vanno leggermente meglio, ma i migliori schermi in assoluto sono lcd.
Ma questa boiata ce la spieghi anche ? In assoluto i migliori ? In cosa esattamente ?
Pazzesco leggere ste affermazioni su avmagazine
-
Citazione:
g_andrini
Ma che è la barzelletta dell'anno, ma per favore!
-
Tranquilli, tanto g_andrini come d'abitudine cancellerà il messaggio ;)
-
Citazione:
g_andrini
La dimensione ottimale dei futuri 8k dovrebbe essere intorno ai 55 pollici, non è una questione di acuità visiva, ma di sensazione tridimensionale dell'immagine.
Mi ero perso anche questa!!! A questo punto mi chiedo seriamente se trolli volontariamente perchè hai tirato due sfondoni immani in due post differenti.
-
Citazione:
Aenor
Ma questa boiata ce la spieghi anche ? In assoluto i migliori ? In cosa esattamente ?
Pazzesco leggere ste affermazioni su avmagazine
Citazione:
Aenor
Mi ero perso anche questa!!! A questo punto mi chiedo seriamente se trolli volontariamente perchè hai tirato due sfondoni immani in due post differenti.
Manco a trovarsi in un centro commerciale qualsiasi :D.