La risoluzione 4K e l'HDR hanno senso solo se nativi. Detto ciò e che in realtà mi interessa quasi al pari del 3D, cioè più nulla che poco, non c'è il minimo accenno a quali tracce audio avremo, aspetto che mi interessa mooooooooolto di più. :)
Visualizzazione Stampabile
La risoluzione 4K e l'HDR hanno senso solo se nativi. Detto ciò e che in realtà mi interessa quasi al pari del 3D, cioè più nulla che poco, non c'è il minimo accenno a quali tracce audio avremo, aspetto che mi interessa mooooooooolto di più. :)
Io sono un appassionato da molti anni, eppure del 4K non me ne frega niente.
Preferirei invece non avere un venduto sui BD pari ad un terzo dei DVD, (quando va grassa e sul mercato USA), preferirei non dovermi pagare i film 20 sterline o più, se recenti, non dover pagare serie solamente in dvd, allo stesso prezzo di quello che pagherei se esistessero in BD, (questo proprio grida vendetta...).
Mi piacerebbe anche venire preso meno per i fondelli dai vari brand costruttori e pure dalle major.
Vorrei anche che la media dei film fosse migliore, perchè di scemenze negli ultimi anni ho personalmente fatto il pieno.
Passare direttamente al 8k?
Be! insomma.
Penso che il tempo sia veramente molto lungo.
Ma se non sei un tipo frettoloso?
Finalmente si muove qualcosa per mettere in funzione il mio VPR 4K Sony
Ricordo per chi aspetta 8K (che ben venga) che per in 120 pollici bisogna posizionarsi a circa 1 metro dalla schermo per percepire la risoluzione
Si infatti l 8k lo ritengo inutile in ambito home...
Se ti riferisci per il 60p sono pienamente compatibili tutti e 3 modelli Sony vw1100-500-300 e ovviamente HDMI 2.0 con HDCP 2.2 mentre non lo sono per HDR