E che player e tv hai? I contenuti a 24p te li legge correttamente a 24p?
Visualizzazione Stampabile
E che player e tv hai? I contenuti a 24p te li legge correttamente a 24p?
ciao
il tv é un LG 55uc970v.
il palyer del tv é l app apposita di netflix infatti anche la barra di avanzamento é diversa.
nell HTPC invece arrivandoci da brouser si attiva silverlight. il frame dei video é esattamente quello usato non ci sono drop.
una cosa particolare che ho notato ieri mentre controllavo é che di tanto in tanto inserce un frame in piu. praticamente passa da 24 a 25 per un istante e ritorna a 24 lo stesso succede per quelli a 25 frame .
sul come riproduce . be tutto fluido da htpc. mentre dall app. del tv in alcuni casi alcuni film quando inizi la riproduzione é scattoso per qualche sec poi diminuisce fino a sparire. lo notato sopratutto con i 4k comunque dura al max 10 secondi poi tutto perfettamente fluido e anche se metti in pausa e riparti rimane fluido.
Stefano la App è gia presente nel firmware del tv, se resetti il VT e setti Germania come paese, anche senza connettere il cavo di rete o usare il wireless, troverai l'App Netflix gia presente tra quelle installate nel tv. L'App di Netflix è solo disattivata quando si setta Italia come nazione e quindi non appare, ve lo garantisco al 1000% che quando Netflix sarà ufficialmente presente in Italia verrà abilitata anche nel settaggio Italia del tv.
Senti che soffiate da Antonio.. ;)
Antonio è uno degli ingegneri Pana e non lo confessa.... :O:D
Vedremo che fare quando uscirà comunque, anche io temo che dal VT si vedranno in 60p come con la PS4 e l'unica per avere il 24p sia dotarsi di un roku o similari...
Forse il raspberry pi2 dovrebbe avere l'HW necessario per riprodurre il 4k. In caso si potrebbe avere un MP a pochi euro. Ci sono già distro ove è presente Netflix
ciao
é difficile da imputare al buffer perche il player fa il buffering prima di iniziare la riproduzione e varia in base alla risoluzione e alle condizioni della linea . comunque é sempre possibile che il video comunque inizi prima di aver completato il buffer. tra le altre cose é anche possibile selezionare le dimensioni di buffer da menu. (io lo tengo al max)
Aeon
il rasbery non sara comunque in grado di sfruttare netflix 4k dato che netflix abilita il 4k solo nei tv tramite registrazione. al massimo sd e hd per i pc. a casa mia abiamo netflix praticamente ovunque. nei cell nel tablet nella ps3 nella wiiu nei pc ecc e tutti arrivano a massimo hd tranne che nel tv dove ho attivato netflix 4k
Probabilmente il limite per i 4k è dovuto al fatto che vogliono impedire la registrazione dei files. Inoltre non credo che il raspberry abbia una uscita HDMI 2.0 per sfruttare il 4k.