Visualizzazione Stampabile
-
Il cx750 è un tv 4k edge led di gamma media mentre l'as800 è un tv full hd direct led con dimming hardware top di gamma. Se il 4k non è nelle tue priorità prendi l'as800 che in full hd ti darà sicuramente risultati migliori. Se invece il 4k t'interessa ovviamente la scelta puo solo andare sul cx750.
-
Ragazzi,ieri sera sono stato all'euronics e ho rivisto l'Oled LG...:eek: troppo bellooooooo
Quasi quasi mi prendo un tv di transizione,spendendo poco(non mi sembra malaccio il samsung 55H6670 a 659 € da Monclick, si gradiscono suggerimenti per alternative valide a questo prezzo;)) e tra 2/3 anni spero di potermi permettere un 65"Oled(chissà se allora si troverà a meno di 3000€....che ne pensate?)
Ciaoooo
-
Ma scusa, a sto punto io prenderei l'Oled 55" che sicuramente è un altro pianeta, on line lo trovi a 1900 euro... e stai sicuro che tra un anno o due lo rivendi meglio di qualsiasi altro tv che compri ora, se ti prendi un lcd economico tra 2 anni lo devi solo regalare quindi perdi tutti i soldi. Io farei così.
-
Non sono del tutto d'accordo.
Il 55h6670 è un tv da 1000 euro in negozio.
Secondo me tra 2/3 anni si rivende senza perderci troppo...considerando poi che la massa stra vede per samsung.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gem1978
Non sono del tutto d'accordo.
Il 55h6670 è un tv da 1000 euro in negozio.
Secondo me tra 2/3 anni si rivende senza perderci troppo...considerando poi che la massa stra vede per samsung.
Mah sinceramente vedo i siti di vendite usato colmi di tv Samsung lcd a 4 soldi che non si vendono, e con la penetrazione degli Oled varranno ancora meno...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Plasm-on
Ma scusa, a sto punto io prenderei l'Oled 55" che sicuramente è un altro pianeta, on line lo trovi a 1900 euro... e stai sicuro che tra un anno o due lo rivendi meglio di qualsiasi altro tv che compri ora, se ti prendi un lcd economico tra 2 anni lo devi solo regalare quindi perdi tutti i soldi. Io farei così.
Programma:
1) Adesso acquisto samsung 55h6670 a soli 659,00(alternative 55"a +o- questo prezzo?), e faccio bel passo in avanti rispetto al mio vecchio 42".
2) Il vecchio 42" lo porto nella casetta in campagna
3) Fra 2/3 anni regalo il 55" alla mia mammina che non vuole ancora cambiare il suo 32"........e.....
4) mi comprerò il mio sogno:D,OLED 65":eek: spero a prezzo abbordabile(quanto sara' tra 2/3 anni?)
Condividete il mio pensiero?
Se spendessi adesso 1900€ per il 55 oled, non sarei soddisfatto al 100%(sognerei sempre il 65"), e difficilmente tra due anni farei il passaggio al fratello maggiore in quanto a quel punto il vantaggio sarebbe "solamente" quei 10" in più,visto che per il resto non penso ci dovrebbero essere a livello di qualità grossi miglioramenti
-
Si secondo me non è una cattiva idea :) .
-
Più o meno è il mio stesso programma....fatta da modelli e dimensioni differenti.
-