Già che ci sei metti il Link ;)
Visualizzazione Stampabile
Già che ci sei metti il Link ;)
Stesso problema, visione da 4,50 metri... Super indeciso tra 65 e 75 pollici. Budget 2500/2800
Esatto, l'avevo visto ma sembra non esista nulla a riguardo in tutta la rete internet =)
Il problema cmq è che da 4,5 mt con un 75'' hd ready - fhd - 4k sono all'occhio umano completamente identici
http://www.webnews.it/2014/05/06/dis...v-ultra-hd-4k/
In effetti.... io sto a 2,4 metri con un 48" (prima era un 40") e quando vedo un film in bluray avvicino il divano alla tv ....
Riuppo questa discussione, anche io alla ricerca di un bestione da almeno 75" :D
Già stanco del Panasonic 65VT60 ? :D .
Eh...non stanco di lui, ma dalla dimensione.....non basta mai :D
Come qualità, è impagabile! Ma sono andato da un amico con un 80" (sharp)....e caspita.....non sarà stato qualitativo, ma sembra di essere al cinema
Se stai messo bene :) il Sony 75X9405C o il Samsung 78JS9500 ;)
Purtroppo sono fuori budget....
Ma un Samsung 78hu8500 con il kit SEK? Ormai si trova a metà prezzo questo televisore...
Il Pana65 dovresti venderlo bene (non pensare subito a qualcuno che conosci....:fiufiu: ), e comunque hai ragione, se passi a qualcosa di grosso, (mi raccomando, almeno 80 pollici!) guadagni tanto dalla tua distanza di visione, però appunto deve essere un salto radicale che ti porta verso le dimensioni da proiettore, perché se molli il Pana per un LCD da 75 pollici, alla fine te ne penti...
Ahia...mi hai beccato :D
Tu cosa consigli?
Quello che più mi attira ora è il samsung 78hu8500 con il SEK aggiuntivo (in teoria pure hdr).....gli altri....nel caso attenderei che si abbassino di prezzo :D
A quel prezzo schermo motorizzato e proiettore..???:D
Assolutamente niente proiettore da me :D