anche per me sarebbe ottimo :)
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi ho delle novità... non buone.
Il Tv mi è arrivato, lo collegato e appeso al muro con tutti i crismi del caso, l'ho acceso e... sorpresa sorpresa!.. lo schermo rimane NERO e LAMPEGGIANTE senza dare nessun tipo di segno vitale, con qualsiasi combinazione di cavi collegati, anche senza nessun cavo collegato ma lasciando solo l'alimentazione dentro... unica cosa buona, ho fatto l'estensione di garanzia, quindi forse dovrebbe venire un loro tecnico a domicilio a vedere il misfatto e portarselo via, senza che io debba staccarlo , reimballarlo e riportarlo.
Evviva... :cry: :cry: :cry: :cry:
messaggio errato
lo spero tanto... Grazie del supporto :)
CIAO A TUTTI!!!
Mi hanno sostituito il TV con uno funzionante il giorno dopo e ho potuto finire il lavoro!!! :D :D :D :D
Allegato 24740
Allegato 24741
Allegato 24742
Allegato 24743
Allegato 24744
spero le foto si capiscano...
Allegato 24745
Allegato 24746
Allegato 24747
Allegato 24748
Allegato 24749
L'ultima per far vedere dove ho fatto passare il cavo del sub, non che sia una genialata era abbastanza forzato...
Allegato 24750
Il colpo di genio per così dire l'ho avuto con le canaline, che erano bianco latte e spiccavano troppo rispetto alle parete, allora mi sono ricordato che lo scotch di carta stentava a vedersi attaccato alle pareti chiare del mio salotto, così ho coperto le canaline con lo scotch di carta. ;) Nelle foto le pareti sembrano bianche per via del fatto che le foto non sono state fatte con chissà che che macchina fotografica (il mio S4) e poi le ho dovute ridurre molto di qualità per farle stare sotto i 100K, in realtà il colore delle mie pareti chiare è un sabbia.