Visualizzazione Stampabile
-
Re: patto dei lupi
Citazione:
greenhornet ha scritto:
vai al nuovo mediaworld aperto recentemente in via schiavonetti, li lo trovi di certo perchè l'ho visto.;)
Grazie !
Ci provo quanto prima ;)
-
lupi
-
Riporto a galla il thread per non aprirne inutilmente uno doppio.
Lo so, lo avete visto già tutti. Ma io non l'avevo ancora fatto.
Visto adesso.
Bellissimo!
Concordo con il commento fatto da Highlander un po' di post prima.
Un po' lento, forse, ma assolutamente poetico, raffinato, impalpabile, filosofia cino-zen...
Video ottimo. Ma a me piacciono moltissimo questi film con la fotografia nitida e rarefatta, con i colori pieni ma senza confusione. Bello, bello, bello.
L'audio DTS fantastico, anche se ci sono molti silenzi e poco sottofondo musicale, a cui invece Hollywood ci ha abituati...
Consiglio a chi non l'avesse visto di farlo: è vero che
Spoiler: |
ci sono dei duelli con volteggi e camminate sull'acqua, ma nella surrealità dell'insieme ci possono stare senza che ti portino ogni volta a mandarli a quel paese ;)... |
Scena da "atteggio":
Spoiler: |
circa al minuto 41, la dimostrazione della mossa "dei dieci passi", nella biblioteca (o rotoloteca...) della scuola di calligrafia. Il DTS che ti circonda mentre le corde tagliate schioccano e alla fine la prima fila di scaffali viene giù, con un rombo che fa salire gli inquilini del piano di sotto... :cool: :O :D |
-
Se vuoi ulteriormente stupirti .... sentiti il DTS de Il Patto dei Lupi
:D :D :D
-
Sì, grazie del suggerimento.
L'ho messo in lista appena possibile dopo aver letto i vostri commenti.
Buona pasqua :)
-
... e magari anche "il passo dell'eco danzante" ne "La foresta dei pugnali volanti", giusto per rimanere in tema.
Entusiasmante !
-
Citazione:
Originariamente scritto da MauMau
... e magari anche "il passo dell'eco danzante" ne "La foresta dei pugnali volanti", giusto per rimanere in tema.
Entusiasmante !
Peccato che in questo caso, il DTS e' solo in Mandarino .... :D
L'Italiano l'hanno relegato al solo 5.1 .... :rolleyes:
-
dts
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Se vuoi ulteriormente stupirti .... sentiti il DTS de Il Patto dei Lupi
:D :D :D
GH.docet ?:D
-
visto e rivisto per 4 volte nelle ultime 2 settimane!!!
BELLISSIMO!!!
-
Preso oggi a 9.90 da euronics, molto godibile, devo dire,
inusuale ma godibile :)