Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Highlander ha scritto:
Dai Post di Fandango e miei non sei riuscito a cogliere nulla di utile ?
Dai te prego ... non ho voglia di scrivere .. ( voglio un dittafono !! :D )
Quando ci vediamo ne parliamo se ti va
;)
Un abbraccione.
Sono curioso.....:D :D
Ale
-
Citazione:
Fandango ha scritto:
qui troverai risposte a tutte le tue domande ma ripeto, il film è bello perchè è molto di più di una bizzarra storia sui viaggi temporali e conseguenti paradossi.
The butterfly effect è solo quello che vedi.
Grazie ;)
In effetti, a parte la mia volontaria provocazione, il film mi ha affascinato proprio per quella sensazione impalpabile che riesce a darti.
Ale
-
Citazione:
alex_co_99 ha scritto:
Grazie ;)
In effetti, a parte la mia volontaria provocazione, il film mi ha affascinato proprio per quella sensazione impalpabile che riesce a darti.
Ale
Bhe il link postato da Fandango Non poteva essere piu' esplicativo !
Conferma quello che si era colto e percepito durante la/le visioni. ( va visto piu' volte per goderlo in pieno ).
Oltre ad essere efficace, plausibile e affascinante, ha anche dei risvolti reconditi di un esercizio di elasticita' mentale.
Lo trovo geniale.
;)
-
Donnie Barco
Citazione:
alex_co_99 ha scritto:
Sono curioso.....:
Ale
Stanno gia' preparando il seguito dal titolo:
Donnie Barco
In questo episodio, il protagonista, durante una visione, riesce, nella dimensione tangente, ad evitare di rimanere Schiacciato da un CINE 9 che gli Piomba addosso staccandosi dal soffitto a causa di frequenze subsoniche uscite malamente dal vortice tangente.... tutta colpa della Sparrow !
Inutile dire che nel finale si sacrifca anche in questo episodio ( potevano evitare di far vedere la scena dello schiacciamento dove la testa di Donnie diventa uno dei 3 tubi del Cine 9 :( ) e il suo sacrificio e' valso a eliminare dall'universo coerente il "Catafalco" a lode e gloria della liberazione definitiva dai CRT e di un Mondo Nuovo, finalmente Tutto Digitale !
:D
-
Scommetto che la testa di Donnie diventa il tubo del rosso :D
Ale
-
Citazione:
alex_co_99 ha scritto:
Scommetto che la testa di Donnie diventa il tubo del rosso :D
Ale
Sul fronte nostrano, Non potevamo essere da meno con l'uscita di:
Paolo Barco... Maestro Elementare praticamente tritubista
Con la magistrale interpretazione dell'ottimo e quantomeno riesumato Paolo Villaggio nella veste di docente del periglioso e tedioso mondo delle tarature
-
VIsto stasera.....:)
primi minuti:)
attorno ai 40:(
attorno all'ora di film:confused:
Alla fine :eek:
Morale: NON C'HO CAPITO UNA CEPPA DI k*Z*O!!!!!
ADESSO VADO A LEGGEre tutto il leggibile...
maledetti a voi che mi avete convinto a vederlo....stavo meglio prima...
mi sognerò tutta la notte il coniglio mostruoso!!
Io son facilmente suggestionabile, mannaggia a me ed all'home theater....
notte(speriamo)
sasadf
-
Citazione:
sasadf ha scritto:
notte(speriamo)
sasadf [/I]
:D :D :D
leggiti il link che ho postato ;) è più facile di quanto pensi
-
Citazione:
sasadf ha scritto:
VIsto stasera.....:)
ADESSO VADO A LEGGEre tutto il leggibile...
maledetti a voi che mi avete convinto a vederlo....stavo meglio prima...
notte(speriamo)
sasadf
Sasa ...per me... e' il film piu' Nuovo, intrigante, recondito e intimo che abbia visto quest'anno ;)
Leggiti Tutto come consigliato da Fandango ( il link che ha postato sulla spiegazione dei mezzi e dell'universo tangente etc.).... e' una fissa !! ;)
P.S. Nulla di cui, in fondo, non fossi gia' intimamente convinto; ma lo spettacolo e' che ne vedi un tentativo ben riuscito di rappresentazione su schermo !
Bello, Bello, Bello !
:cool:
-
Ah ....
Dimenticavo ..... ;)
Ricordati che ognuno di Noi ha il proprio Coniglio e la propria Roberta Sparrow nascosta da qualche parte, sta in Te riuscire a comprendere gli eventi e a riuscire a "vederli"
:eek:
-
Citazione:
Highlander ha scritto:
Ah ....
Dimenticavo ..... ;)
Ricordati che ognuno di Noi ha il proprio Coniglio e la propria Roberta Sparrow nascosta da qualche parte, sta in Te riuscire a comprendere gli eventi e a riuscire a "vederli"
:eek:
così potrai evitare che ti cada un motore di aereo sulla testa :eek: :D
Ale
-
Citazione:
alex_co_99 ha scritto:
così potrai evitare che ti cada un motore di aereo sulla testa :eek: :D
Ale
ESATTO ! :D
In senso negativo e teso solo a salvare la pelle, estremizzando il Tutto, ... anche Final Destination ... e' un Bel monito ! :eek:
Certo in Donnie Darko, la dimensione e' diversa e la finalita' non e' personale .... ma si ha sempre a che fare con impalpabili soglie temporali ... causa/effetto che se interpretate correttamente servono a disignare/ri-disegnare il "Destino", proprio e/o del "circondario".
Ne sono sempre stato convinto !
-
E .. da qui ...
La domanda sulla vera finalita' di ognuno di Noi .....
Il Rapporto Mistico tra Chi siamo .. e qual'e', se c'e', la Nostra MISSIONE !
:rolleyes:
-
Citazione:
Highlander ha scritto:
E .. da qui ...
La domanda sulla vera finalita' di ognuno di Noi .....
Il Rapporto Mistico tra Chi siamo .. e qual'e', se c'e', la Nostra MISSIONE !
:rolleyes:
CHI SIAMO, DA DOVE VENIAMO, DOVE ANDIAMO...
Signori, ho i brividi....qui si toccano vette mai esplorate prima, si entra nel campo dell'esoterismo, ci si spinge nel trascendente.....
:eek: :eek:
Ale
-
Confermo la vicinanza ai temi di Final Destination.
Lì si è virato sull'horror, qui sul metafisico...
però ne ho trovate in una notte di incongruenze....
Una fra tutte...
Che cacchio ci stavano a fare i due gaglioffi nella cantina della sparrow?!?
Domande, altrettante:
1) La prof, chi è? Perchè dice ad un certo punto al Dottore di E.R. solamente la parola "Donnie DArko", quasi come premonizione, maddechè?!?
2) Perchè dice a Donnie CellarDoor?
3) Al post indicato da fandango la linea temporale degli eventi non è concatenata secondo la giusta consecutio, in un paio di punti: o è sbagliata quella, o è sbagliato il film...(penso la prima)
walk on
sasadf